Fondato a Racalmuto nel 1980

100 Anni. All’insegna dell’ottimismo e dell’ironia

Festeggia oggi il centesimo compleanno la Professoressa Michelina Caruso Campo. I nostri auguri

La professoressa Michelina Caruso Campo

Oggi i nostri auguri vanno alla Professoressa Michelina Caruso Campo, una donna veramente eccezionale, che nonostante nella sua vita abbia vissuto tante “tempeste”, tra le quali diversi gravi lutti, l’ha sempre affrontata con ottimismo ed ironia.

Prima di 8 figli, docente di Italiano e Latino per tanti anni, Michelina Caruso Campo è madre di tre figli: Vincenzo, avvocato, Olimpia, dirigente della Regione siciliana, e Carmen dirigente scolastico.

Tutti orgogliosi, naturalmente, di avere una mamma che ha saputo guidarli, nonostante la perdita in giovane età del marito, al raggiungimento di traguardi professionali prestigiosi. Una mamma che ancora oggi si distingue per la sua energia, il suo ottimismo e il suo essere socievole e anima delle comitive.

Alla Professoressa Michelina Caruso Campo gli auguri del nostro giornale

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Torna Màkari 2 e riparte dal giardino della Kolymbetra

Da stasera su RaiUno i tre episodi della seconda serie di "Màkari", un ritorno in replica per rivedere le avventure di Saverio Lamanna, Peppe Piccionello e Suleima.

Premio “Peppino Impastato”

L'8 maggio a Cinisi la cerimonia di premiazione, Ecco i vincitori

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

Licata, Scavi nell’antica Finziade

Ricercatori, archeologi e studenti torneranno in cantiere sul monte Sant'Angelo dal 6 al 31 maggio