Fondato a Racalmuto nel 1980

100 Anni. All’insegna dell’ottimismo e dell’ironia

Festeggia oggi il centesimo compleanno la Professoressa Michelina Caruso Campo. I nostri auguri

La professoressa Michelina Caruso Campo

Oggi i nostri auguri vanno alla Professoressa Michelina Caruso Campo, una donna veramente eccezionale, che nonostante nella sua vita abbia vissuto tante “tempeste”, tra le quali diversi gravi lutti, l’ha sempre affrontata con ottimismo ed ironia.

Prima di 8 figli, docente di Italiano e Latino per tanti anni, Michelina Caruso Campo è madre di tre figli: Vincenzo, avvocato, Olimpia, dirigente della Regione siciliana, e Carmen dirigente scolastico.

Tutti orgogliosi, naturalmente, di avere una mamma che ha saputo guidarli, nonostante la perdita in giovane età del marito, al raggiungimento di traguardi professionali prestigiosi. Una mamma che ancora oggi si distingue per la sua energia, il suo ottimismo e il suo essere socievole e anima delle comitive.

Alla Professoressa Michelina Caruso Campo gli auguri del nostro giornale

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalmuto, al Teatro Regina Margherita va in scena “Giocatori d’azzardo”

Lo spettacolo si ispira all'omonimo libro di Virman Cusenza edito da Mondadori

“Accese in me la passione per il giornalismo”

Giuseppe Piscopo ricorda il giornalista Vittorio Alfieri. "Nel mio cuore, da sempre, c'è un posto privilegiato per lui"

80 Anni. Auguri, caro Mario

I nostri auguri a Mario Gaziano per il suo ottantesimo compleanno

Agrigento, al via “I Venerdì Jazz”

Ad aprire la nuova Stagione Concertistica, nella Sala Zeus del Palacongressi, la pianista Francesca Tandoi con il suo Trio.