Fondato a Racalmuto nel 1980

Grotte, la Villetta Nicholas Green e quell’ “intervento atteso da anni”

Approvato dalla Giunta comunale l’atto di indirizzo per la riqualificazione e manutenzione straordinaria della villetta intitolata a Nicholas

Grotte, Piazza Municipio (Foto MT)

Una buona notizia che fa indubbiamente piacere quella data dal sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza sulla sua pagina facebook. Riguarda la riqualificazione e la manutenzione straordinaria della Villetta Nicholas Green, inaugurata a Grotte nel marzo del 1998 in occasione della visita a Grotte di Reginald Green, papà di Nicholas, il bambino di 7 anni vittima nel 1994 di una sparatoria sull’autostrada Salerno Reggio Calabria.

 “La Giunta comunale – rende noto il sindaco di Grotte – ha approvato un atto di indirizzo per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria della villetta. Si tratta di un intervento atteso da anni che si concretizzerà grazie ad un finanziamento per gli investimenti in infrastrutture sociali, a valere sul Fondo per lo sviluppo e la coesione – programmazione 2014- 2020. Un altro importante passo in avanti per la riqualificazione del nostro territorio”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Racalmuto, al Teatro Regina Margherita va in scena “Giocatori d’azzardo”

Lo spettacolo si ispira all'omonimo libro di Virman Cusenza edito da Mondadori

“Accese in me la passione per il giornalismo”

Giuseppe Piscopo ricorda il giornalista Vittorio Alfieri. "Nel mio cuore, da sempre, c'è un posto privilegiato per lui"

80 Anni. Auguri, caro Mario

I nostri auguri a Mario Gaziano per il suo ottantesimo compleanno

Agrigento, al via “I Venerdì Jazz”

Ad aprire la nuova Stagione Concertistica, nella Sala Zeus del Palacongressi, la pianista Francesca Tandoi con il suo Trio.