Fondato a Racalmuto nel 1980

Montevago, “Rita Balistreri tra i migliori ricercatori del mondo”

Nel darne notizia il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo esprime soddisfazione per il riconoscimento ricevuto dalla sua concittadina

La dottoressa Rita Balistreri

“Congratulazioni alla nostra concittadina Rita Balistreri e a tutti i quarantasei ricercatori del Policlinico di Palermo considerati tra i migliori del mondo secondo la nuova World’s Top 2% Scientist, la classifica mondiale delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività scientifica elaborata dalla Stanford University”.

Così – in una nota – il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, che “esprime soddisfazione” per il riconoscimento ricevuto dalla sua concittadina che ha già ricevuto diversi riconoscimenti internazionali.

“Un ringraziamento alla dottoressa Balistreri – aggiunge il sindaco di Montevago – che conosciamo bene per la professionalità, la competenza, l’umanità da sempre messe al servizio della sanità pubblica, per l’importante contributo che continua a dare alla ricerca scientifica portando alto il nome del nostro paese”.

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

80 Anni. Auguri, caro Mario

I nostri auguri a Mario Gaziano per il suo ottantesimo compleanno

Agrigento, al via “I Venerdì Jazz”

Ad aprire la nuova Stagione Concertistica, nella Sala Zeus del Palacongressi, la pianista Francesca Tandoi con il suo Trio.

Istituto “Falcone Borsellino” Favara, inaugurato il campetto sportivo polivalente

Inaugurata anche l'area "Agorà" adiacente alla "Pinetina della Legalità"

“La città antica e il suo ambiente naturale”

Agrigento, il 4 e 5 dicembre il convegno scientifico annuale del Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi