Fondato a Racalmuto nel 1980

Montevago, “Rita Balistreri tra i migliori ricercatori del mondo”

Nel darne notizia il sindaco Margherita La Rocca Ruvolo esprime soddisfazione per il riconoscimento ricevuto dalla sua concittadina

La dottoressa Rita Balistreri

“Congratulazioni alla nostra concittadina Rita Balistreri e a tutti i quarantasei ricercatori del Policlinico di Palermo considerati tra i migliori del mondo secondo la nuova World’s Top 2% Scientist, la classifica mondiale delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività scientifica elaborata dalla Stanford University”.

Così – in una nota – il sindaco di Montevago, Margherita La Rocca Ruvolo, che “esprime soddisfazione” per il riconoscimento ricevuto dalla sua concittadina che ha già ricevuto diversi riconoscimenti internazionali.

“Un ringraziamento alla dottoressa Balistreri – aggiunge il sindaco di Montevago – che conosciamo bene per la professionalità, la competenza, l’umanità da sempre messe al servizio della sanità pubblica, per l’importante contributo che continua a dare alla ricerca scientifica portando alto il nome del nostro paese”.

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quel “film” che “tutte le famiglie” potranno rivedere

Grotte, riapre il Cine Teatro "Antonio Liotta"

Conoscere le principali specie vegetali del Giardino Botanico

Agrigento, sarà presentato il prossimo 19 marzo il progetto del Libero Consorzio Comunale "Il giardino digitale"

Ottant’Anni de “La Sicilia”, il Racconto di Un’Isola

Il compleanno speciale dello storico quotidiano fondato il 15 marzo del 1945 da Domenico Sanfilippo. Domani l’evento celebrativo a Palazzo Biscari, a Catania

“I Bambini del Mondo”, al gruppo di Panama il Premio “Claudio Criscenzo”

“Per l’impegno profuso nel trasmettere le proprie tradizioni popolari oltre che i valori di pace e amicizia..."