Fondato a Racalmuto nel 1980

Libero Consorzio Comunale Agrigento, si è insediato il Comitato Unico di Garanzia

Si occuperà di impedire ogni forma di discriminazione e di valorizzare il benessere di chi lavora. Presidente Maria Antonietta Testone, dirigente dell’Ente

Maria Antonietta Testone

Si è insediato questa mattina al Libero Consorzio Comunale di Agrigento il Comitato Unico di Garanzia.

Il Comitato, presieduto da  Maria Antonietta Testone, dirigente dell’Ente, è composto da Luigi Mula, Natalia Viviano e Paola Cumbo, componenti titolari in rappresentanza dell’Ente, e da Anna Rita Piparo, Anna Capizzi, Biagio Aurelio Bruno e Teresa Gattuso, in rappresentanza dei Sindacati. Vice Presidente del Comitato è stato eletto Luigi Mula, segretaria Paola Cumbo.

Il Comitato Unico di Garanzia – nominato con disposizione a firma del Segretario Generale dell’Ente, Pietro Amorosia – “ha lo scopo di valorizzare il benessere di chi lavora, parità e pari opportunità di genere, garantendo l’assenza di qualunque forma di violenza morale o psicologica e di discriminazione”.

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Conosce i segreti dei libri e degli scrittori di ogni tempo

Conversazione con Salvatore Ferlita, docente universitario, saggista e critico letterario. Il 17 aprile alla libreria Feltrinelli di Palermo la presentazione del suo nuovo libro Pirandello di sbieco, edito da Sellerio

“Tra Terra e Acqua: Antiquarium del Mare”

Agrigento, a Casa Sanfilippo la presentazione del volume in memoria di Daniele Valenti

“Cucina in giallo”

Al Museo "Pietro Griffo" di Agrigento Gaetano Savatteri presenta la nuova Antologia di Gialli edita da Sellerio

Gianfranco, l’eremita che amava costruire giocattoli

Una vita travagliata quella di Gianfranco Messana: l'abbandono della madre a Milano, l'infanzia difficile a Racalmuto e poi pellegrinaggi in Grecia e in Spagna. L'unica sua passione: costruire giocattoli. A Mori, vicino Rovereto, dove visse negli ultimi anni, il suo ricordo ancora vivo.