Fondato a Racalmuto nel 1980

Racalmuto, ecco i due nuovi assessori della Giunta

Sonno  Maria Cristina Iacono e Angelo Cutaia

La nuova Giunta guidata dal sindaco Maniglia

Il sindaco di Racalmuto Vincenzo Maniglia ha nominato ieri due nuovi assessori della sua giunta. Si tratta di Maria Cristina Iacono e di Angelo Cutaia. I due nuovi componenti della giunta completano la squadra del sindaco maniglia della quale  fanno anche parte Angelo Curto e Ivana mantione.

Iacono e Cutaia si occuperanno rispettivamente di Igiene e Ambiente e Lavori pubblici. Il giuramento è avvenuto al Palazzo di Città alla presenza del segretario generale dell’Ente Roberta Marotta.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Una ragazza prenderà il Cilio. La Festa del Monte è donna

La tradizione deve aggiornarsi: molte cose negli anni sono cambiate, per rendere sempre viva e attuale la festa. E' il momento di aprire alle ragazze la contesa per la bandiera

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso

Agrigento, al via la Rassegna del Teatro Classico e del Mito

 Primo spettacolo in programma “Le Baccanti”

Il cronista-gentiluomo, maestro del giornalismo economico

Natale Conti, un uomo di altri tempi disponibile anche con le nuove generazioni che si affacciavano alla professione