Fondato a Racalmuto nel 1980

“Non dormo più, c’è troppo silenzio”

Così Carmelo Sardo, scrittore, caporedattore del TG5, a “Conversazioni al tempo del coronavirus”

Carmelo Sardo

Emergenza Covid 19.  “Neanche il più delirante dei registi, degli sceneggiatori, avrebbe potuto immaginare nella finzione  una cosa del genere, perchè sarebbe stata una rappresentazione probabilmente inverosimile. Ecco questa è la conferma che talvolta la realtà supera di gran lunga qualunque delirante scenario si possa immaginare nella finzione”.

E’ un passaggio dell’intervista che lo scrittore e giornalista Carmelo Sardo, caporedattore del Tg5, ha rilasciato ad Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo del coronavirus”. Durante la conversazione vengono anche affrontati altri temi legati all’emergenza, tra i quali il ruolo dell’informazione.

Guarda l’intervista

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Auguri, Dottoressa Luna Moncada

Laurea Magistrale in Filologia, Letteratura e Tradizione Classica 

“Agrigento e i Chiaromonte, tra potere, magnificenza e devozione”

Mostra nel centro storico. L’esposizione sarà allestita tra Santo Spirito, San Lorenzo e la biblioteca Lucchesiana. In mostra beni inediti.

Scompenso cardiaco, l’ASP di Agrigento avvia un innovativo progetto pilota

Il sistema messo a punto dal Dipartimento cardiovascolare diretto dal dottor Giuseppe Caramanno, è già partito in via sperimentale presso il Distretto Sanitario di Licata

Luigi Matteliano, cantore di Regalpetra

Con “Biddrizzi, sali e surfaru” trasmise a molti giovani la ricchezza delle tradizioni popolari del suo paese. Portò in scena, tra gli anni ‘80 e ‘90, i drammi della sua terra