Fondato a Racalmuto nel 1980

“Non dormo più, c’è troppo silenzio”

Così Carmelo Sardo, scrittore, caporedattore del TG5, a “Conversazioni al tempo del coronavirus”

Carmelo Sardo

Emergenza Covid 19.  “Neanche il più delirante dei registi, degli sceneggiatori, avrebbe potuto immaginare nella finzione  una cosa del genere, perchè sarebbe stata una rappresentazione probabilmente inverosimile. Ecco questa è la conferma che talvolta la realtà supera di gran lunga qualunque delirante scenario si possa immaginare nella finzione”.

E’ un passaggio dell’intervista che lo scrittore e giornalista Carmelo Sardo, caporedattore del Tg5, ha rilasciato ad Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo del coronavirus”. Durante la conversazione vengono anche affrontati altri temi legati all’emergenza, tra i quali il ruolo dell’informazione.

Guarda l’intervista

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Noi Cittadini d’Europa”. Da Favara a Bruxelles

Gli studenti dell'Istituto "Falcone-Borsellino" nella capitale belga per concludere un percorso di democrazia e consapevolezza civica

Verso l’Aeroporto di Agrigento

Domani, al Teatro Pirandello, sarà istituito il Comitato Promotore della Società Aeroporto Agrigento Valle dei Templi spa

Calogero Gulino, il grande Re del Carnevale di Sciacca

Storie. Lui è ormai parte della storia di questa festa. Lui è Peppe Nappa

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino tra i cuochi al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.