Fondato a Racalmuto nel 1980

“Non dormo più, c’è troppo silenzio”

Così Carmelo Sardo, scrittore, caporedattore del TG5, a “Conversazioni al tempo del coronavirus”

Carmelo Sardo

Emergenza Covid 19.  “Neanche il più delirante dei registi, degli sceneggiatori, avrebbe potuto immaginare nella finzione  una cosa del genere, perchè sarebbe stata una rappresentazione probabilmente inverosimile. Ecco questa è la conferma che talvolta la realtà supera di gran lunga qualunque delirante scenario si possa immaginare nella finzione”.

E’ un passaggio dell’intervista che lo scrittore e giornalista Carmelo Sardo, caporedattore del Tg5, ha rilasciato ad Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo del coronavirus”. Durante la conversazione vengono anche affrontati altri temi legati all’emergenza, tra i quali il ruolo dell’informazione.

Guarda l’intervista

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Premio “Mimosa d’oro” 2024

Ieri al Teatro Panoramica dei Templi la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della XXXIII° edizione. Tutti i premiati

Racalfud, torna il mercato del gusto

Al via ieri a Racalmuto l'evento organizzato dall'associazione "Food and Beverage"

Venerando c’è ancora e, se rileggiamo i suoi scritti, vive insieme a noi

A tre anni dalla scomparsa il ricordo di Gigi Restivo. "Venerando ha sempre avuto la straordinaria capacità di tirare fuori da un fatto del passato, considerazioni del tutto attuali"

Le “Fermate d’Arte” che regalano l’immagine di una nuova Sicilia

In una Stazione della nuova tratta della metropolitana di Catania uno spazio espositivo e culturale: storia, arte, mobilità sostenibile, spazio pubblico, contaminazioni