Fondato a Racalmuto nel 1980

“Politica italiana litigiosa, ma Mattarella e Conte stanno tenendo la barra dritta”

Così Luigi Galluzo, Giornalista Mediaset, nell’intervista rilasciata a Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo el coronavirus”. 

Luigi Galluzzo

Emergenza coronavirus, come si sta comportando la politica italiana? Quale ruolo sta avendo l’informazione? E ancora, l’impatto devastante sull’economia quali sviluppi ci riserva.

Sono, tra gli altri, alcuni argomenti al centro dell’intervista che Luigi Galluzzo, Giornalista Mediaset, ha rilasciato ad Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo del coronavirus”.

Galluzzo, in collegamento da Roma, nel raccontare il silenzio che avvolge la città, sottolinea che nella “Roma spettrale di notte” questo silenzio è “veramente angosciante”.

Guarda l’intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica

“Agrigento Capitale della Cultura non può dimenticare la figura di Ezio D’Errico”

Il critico letterario Beniamino Biondi auspica azioni concrete per la valorizzazione dello scrittore più importante nato ad Agrigento dopo Luigi Pirandello