Fondato a Racalmuto nel 1980

Pro Loco Agrigento, Beniamino Biondi è il nuovo Presidente

I componenti del nuovo Consiglio direttivo 

Beniamino Biondi

Beniamino Biondi è il nuovo Presidente della Pro Loco Agrigento. Ad affiancarlo nella guida dell’Associazione un Consiglio Direttivo composto da: Sara Gallo, Arianna Vassallo, Alessandro Accurso Tagano, Marcello Mira, Christian Vassallo, Francesco Picarella.

“Il nuovo gruppo dirigente – si legge nella nota dell’Associazione – si impegna a rafforzare il ruolo della Pro Loco nella valorizzazione del patrimonio culturale, storico e turistico di Agrigento, attraverso iniziative innovative e progetti di promozione del territorio. Nei prossimi giorni sarà avviata la campagna tesseramento e nuove iniziative volte a rendere Agrigento una meta sempre più attrattiva per visitatori e cittadini, attraverso eventi, attività e collaborazioni con enti e associazioni locali”.

Valle dei Templi Agrigento. Foto di Angelo Pitrone

“Sono onorato di assumere questo incarico – dichiara  Beniamino Biondi – e con il supporto del Consiglio Direttivo lavoreremo per rendere Agrigento sempre più protagonista nel panorama turistico e culturale, coinvolgendo cittadini, istituzioni e operatori del settorein un percorso di crescita condivisa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Passion Day”, e Naro diventa un grande teatro a cielo aperto

Oltre 500 attori al raduno nazionale dedicato alle Sacre Rappresentazioni della Passione di Cristo

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica