Fondato a Racalmuto nel 1980

Ospedale Agrigento, Giornata dedicata al benessere e alla bellezza delle donne

E’ in programma il prossimo 10 marzo nei reparti di oncologia e radioterapia 

Ospedale San Giovanni di Dio Agrigento. Foto di Angelo Pitrone

Una giornata dedicata al benessere e alla bellezza delle donne in terapia oncologica è in programma il prossimo dieci marzo, alle ore 10.00, nei reparti di oncologia e radioterapia dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento.

L’iniziativa, nata dalla collaborazione fra l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento e le onlus “Amico” e “Solide Ali”, si svolgerà in prossimità della ricorrenza della Giornata Internazionale della Donna e mira “ad incrementare – si legge nella nota dell’Asp – i processi di umanizzazione delle cure ed il confort in corsia. Previsti dei laboratori estetici e di parruccheria riservati alle pazienti, omaggi floreali oltre ad un intrattenimento musicale per tutti gli utenti del reparto. Gli ambienti sanitari saranno inoltre impreziositi dalla presenza di creazioni artistiche capaci di coniugare elementi floreali con particolari materiali di riciclo per ottenere effetti sorprendenti”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Finziade, al via la nuova campagna di scavi a Licata

Alla campagna partecipano ricercatori, archeologi e studenti provenienti da diverse università italiane

“Il fondamento sacro della politica”

Racalmuto, al Circolo Unione la presentazione del libro di Giuseppe Muscato

Una Marina di Libri, Festival dell’Editoria Indipendente

Lunedì, 12 maggio, a Palermo la conferenza stampa di presentazione della sedicesima edizione

Da protestante a prete della Chiesa Cattolica

Don Emanuele Massimo Musso compie oggi 25 anni d’ordinazione presbiterale. "Non ho scelto io di fare il prete, ma un Altro. È Dio che chiama"