Fondato a Racalmuto nel 1980

Donano un televisore al reparto di nefrologia dell’Ospedale di Sciacca

Lo hanno donato due novelli sposi nel giorno del loro matrimonio

Sciacca gli sposi con l’equipe di nefrologia e il direttore amministrativo Rosanna Dubolino

Si sposano e decidono di donare nel giorno del loro matrimonio un televisore al reparto di nefrologia e dialisi dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

I due novelli sposi sono Alfonso Pecoraro e Simona Vitale, unitisi in matrimonio lo scorso 30 settembre. Alfonso e Simona sono due infermieri professionali in servizio presso l’Unità operativa di ematologia dell’ospedale di Cuneo, e anche al reparto dove lavorano hanno fatto lo stesso dono.

“In funzione del lavoro che svolgono quotidianamente (Alfonso è stato anche in servizio proprio presso il reparto di nefrologia e dialisi di Sciacca nel corso del 2014), Alfonso e Simona – sottolinea l’Asp di Agrigento – conoscono l’importanza dei piccoli gesti e delle attenzioni da dedicare agli ammalati ed è per questo motivo che hanno inoltrato la richiesta di donazione accolta con celerità e gratitudine dal direttore amministrativo del Distretto ospedaliero Ag2, Rosanna Dubolino. Ai novelli sposi, oltre agli auguri di un futuro sereno e radioso, anche il sincero ringraziamento da parte della Direzione strategica dell’ASP di Agrigento”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Oltre i Confini”, presentata la 15esima edizione di “Una marina di libri”

Il direttore artistico Gatano Savatteri: "Libri senza confini di sesso, genere, religione, ideologie, perché le idee, come le parole e i pensieri, non si fermano agli steccati".

Agrigento, mostra delle opere di Franco Fasulo

Sarà inaugurata il 30 maggio a Le Fabbriche

L’ultimo volo 

Nei giorni della memoria, a 32 anni dalla strage di Capaci, Malgrado Tutto pubblica stralci di uno degli ultimi capitoli del romanzo scritto da Felice Cavallaro sulla storia d’amore tra Francesca Morvillo e Giovanni Falcone.

“Una Marina di Libri”, dal 6 al 9 giugno il Festival dell’Editoria Indipendente

Oggi al Parco Villa Filippina di Palermo la conferenza stampa di presentazione dell'edizione 2024. "Oltre i Confini" il tema di quest'anno