Fondato a Racalmuto nel 1980

Donano un televisore al reparto di nefrologia dell’Ospedale di Sciacca

Lo hanno donato due novelli sposi nel giorno del loro matrimonio

Sciacca gli sposi con l’equipe di nefrologia e il direttore amministrativo Rosanna Dubolino

Si sposano e decidono di donare nel giorno del loro matrimonio un televisore al reparto di nefrologia e dialisi dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

I due novelli sposi sono Alfonso Pecoraro e Simona Vitale, unitisi in matrimonio lo scorso 30 settembre. Alfonso e Simona sono due infermieri professionali in servizio presso l’Unità operativa di ematologia dell’ospedale di Cuneo, e anche al reparto dove lavorano hanno fatto lo stesso dono.

“In funzione del lavoro che svolgono quotidianamente (Alfonso è stato anche in servizio proprio presso il reparto di nefrologia e dialisi di Sciacca nel corso del 2014), Alfonso e Simona – sottolinea l’Asp di Agrigento – conoscono l’importanza dei piccoli gesti e delle attenzioni da dedicare agli ammalati ed è per questo motivo che hanno inoltrato la richiesta di donazione accolta con celerità e gratitudine dal direttore amministrativo del Distretto ospedaliero Ag2, Rosanna Dubolino. Ai novelli sposi, oltre agli auguri di un futuro sereno e radioso, anche il sincero ringraziamento da parte della Direzione strategica dell’ASP di Agrigento”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Finziade, al via la nuova campagna di scavi a Licata

Alla campagna partecipano ricercatori, archeologi e studenti provenienti da diverse università italiane

“Il fondamento sacro della politica”

Racalmuto, al Circolo Unione la presentazione del libro di Giuseppe Muscato

Una Marina di Libri, Festival dell’Editoria Indipendente

Lunedì, 12 maggio, a Palermo la conferenza stampa di presentazione della sedicesima edizione

Da protestante a prete della Chiesa Cattolica

Don Emanuele Massimo Musso compie oggi 25 anni d’ordinazione presbiterale. "Non ho scelto io di fare il prete, ma un Altro. È Dio che chiama"