Fondato a Racalmuto nel 1980

È nato Egidio Terrana

Fiocco azzurro in casa Terrana. Gli auguri della famiglia di Malgrado tutto

Fiocco azzurro in casa Terrana. Poco dopo la mezzanotte – alle 0,18 del 3 luglio 2023 – è nato Egidio, figlio di Tonino Terrana e Sara Castronovo. Un bellissimo bambimo – nipote del nostro direttore – nato sotto i cieli e la luna di Milano nel momento in cui ad Agrigento il cielo e i Templi s’illuminavano dei fuochi d’artificio dedicati a San Calò.

Felicissimi per il lieto evento, oltre a mamma e papà, anche i nonni: Egidio e Maria Paola, Giovanna Tirone e Renato Castronovo, gli zii: Paolo con Aurelie (e la piccola Maia),  Martina, Vincenzo e Claudia.

Al piccolo Egidio diamo il nostro benvenuto. Tutta la famiglia di Malgrado tutto abbraccia Sara e Tonino e non vede l’ora di vedere il piccolo Egidio.

Auguri! Auguri! Auguri!

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Passion Day”, e Naro diventa un grande teatro a cielo aperto

Oltre 500 attori al raduno nazionale dedicato alle Sacre Rappresentazioni della Passione di Cristo

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica