Fondato a Racalmuto nel 1980

Auguri, Dottoressa Claudia Agnello

Laurea magistrale in “Letterature moderne comparate e postcoloniali” all’Università di Bologna

La Dottoressa Claudia Agnello

Oggi i nostri auguri vanno a Claudia Agnello, che ha brillantemente conseguito la laurea magistrale in “Letterature moderne comparate e postcoloniali” all’Università di Bologna.

“Letteratura femminile: le cronache del mal d’amore di Elena Ferrante”, la tesi che la neo dottoressa ha discusso. Relatrice la Professoressa Lara Michelacci, Correlatrice la Professoressa Gilberta Golinelli.

Un traguardo importante e meritatamente raggiunto quello di Claudia, che ha affrontato il suo percorso di studi con tenacia e grande impegno.

Auguri di cuore Dottoressa Claudia Agnello. Auguri che estendiamo ai genitori Venera Cuffaro e Franco Agnello, al fratello Gabriele, al fidanzato Vincenzo Castronovo, ai suoceri Giovanna Tirone e Renato Castronovo, ai cognati Sara Castronovo e Tonino Terrana, che hanno tutti condiviso con la loro presenza il lieto evento.

Un augurio molto particolare arriva a Claudia anche da parte del nipotino: “Carissima zia Claudia, anche se sono ancora troppo piccolo per capire cosa significhi laurearsi, volevo comunque dirti quanto sono felice per te! Congratulazioni per questo importante traguardo, zia! Ti mando tanti piccoli abbracci e baci. Con tanto amore, Egidio”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“L’ acqua è vita, è un diritto riceverla”

Crisi idrica. Assemblea popolare a Favara in Piazza Cavour. Ma la risposta della popolazione è stata deludente. I promotori dell'iniziativa: "Anche se in 200 questa prima azione era importante.."

“Per Voce Sola”

Agrigento al Teatranimahub terzo appuntamento con la II rassegna teatrale in ricordo di Mariuccia Linder

ASP Agrigento, stabilizzati settantaquattro operatori socio sanitari

La prossima settimana la sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da 18 a 36 ore settimanali.

“Un’occasione unica per immergersi nella storia e nell’arte attraverso gli occhi dei fotografi”

Agrigento, nella Sala Zeus del Palacongressi la presentazione del volume dedicato al Fondo Fotografico Eredi Stefano Pirandello.