Fondato a Racalmuto nel 1980

“Accendiamo queste stelle”

Agrigento, al Teatro della Posta Vecchia in scena Guascon Gioacchino

Guascon Gioacchino in Accendiamo queste stelle”

Agrigento, Sabato 24 febbraio, alle 21, e domenica 25, alle 18, al Teatro della Posta Vecchia Guascon Gioacchino in ” Accendiamo queste stelle”. Con Gioacchino Logico. Al pianoforte Edoardo Savatteri, adattamento teatrale e regia di Alfonso Gueli. Fonica e luci di Tony Bruccoleri

“La scena si svolge nel camerino di un teatro. Il protagonista è un attore non più giovane che insegue la propria identità impersonando, di volta in volta, notissimi personaggi del teatro o immedesimandosi in celebri attori ai quali vorrebbe assomigliare. Coltiva quella che, forse, è soltanto un’utopia: guardando il cielo, immagina che le stelle che lo illuminano siano la proiezione dei grandi artisti di ogni epoca, che hanno resistito ai secoli ed ora stanno lì, in attesa di un gesto che le liberi e le riconsegni alla vita”.

_________________

Info e Prenotazioni TEL 0922 26737 – 368 3175996

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“L’ acqua è vita, è un diritto riceverla”

Crisi idrica. Assemblea popolare a Favara in Piazza Cavour. Ma la risposta della popolazione è stata deludente. I promotori dell'iniziativa: "Anche se in 200 questa prima azione era importante.."

“Per Voce Sola”

Agrigento al Teatranimahub terzo appuntamento con la II rassegna teatrale in ricordo di Mariuccia Linder

ASP Agrigento, stabilizzati settantaquattro operatori socio sanitari

La prossima settimana la sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da 18 a 36 ore settimanali.

“Un’occasione unica per immergersi nella storia e nell’arte attraverso gli occhi dei fotografi”

Agrigento, nella Sala Zeus del Palacongressi la presentazione del volume dedicato al Fondo Fotografico Eredi Stefano Pirandello.