Fondato a Racalmuto nel 1980

“Il Bosco Incantato”

Agrigento, oggi al Teatro Pirandello il Musical di Marco Savatteri

In scena oggi al Teatro Pirandello di Agrigento, alle 18, “Il Bosco Incantato”: il Musical di Marco Savatteri che nel dicembre del 2023 è stato rappresentato in diverse città siciliane, riscuotendo ovunque successo.

In scena 15 Attori della Savatteri Produzioni che realizza opere teatrali originali con un team creativo di maestranze scelte tra le eccellenze siciliane.

Uno spettacolo che mette insieme canto, danza e recitazione ed è interpretato da artisti professionisti e poliedrici.

“Il Bosco incantato, edizione 2023/24 racconta una nuova storia: Siamo nei giorni precedenti al Natale e l’Elfo Nevischio usa un espediente scaltro per completare il proprio lavoro di preparazione dei doni; così facendo, però, mette in pericolo tutto il sistema di distribuzione dei regali da consegnare entro il 24 dicembre. Riusciranno i personaggi del Bosco Incantato a risolvere il guaio creato da Nevischio? E cosa avranno imparato da questa avventura? E i bambini cosa potranno imparare da questa storia di fantasia?”

___________________________

Con:

FRANCESCO BUCCHERI, AURORA CATALANO, GIUSEPPE CONDELLO, ILARIA CONTE, MARTINA DI CARO, GIOVANNI GERACI, TOTI GERACI, DAVIDE INCANDELA, GIOELE INCANDELA, ELEONORA LANZAFAME, FEDERICA LO CASCIO, GIULIA MARCIANTE, CHIARA SCALICI, CHIARA SARDO, GIULIA TARANTINO.

Direzione corale: Giulia Marciante Coreografie: Giovanni Geraci
Costumi: Valentina Pollicino
Service audio luci: Pro Studios Vassallo; Direzione di Produzione: Claudia D’Agostino

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Giornata Mondiale della Salute Mentale

Ribera, incontro con i cittadini per far conoscere i servizi del Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento 

Arianna Mortelliti: “Con mio nonno Camilleri in spiaggia. Poi sono diventata i suoi occhi e le sue mani”

La nipote di Andrea Camilleri ricorda il celebre nonno scomparso nel luglio del 2019. La trama del suo romanzo d'esordio Quella volta che mia moglie ha cucinato i peperoni è legata all'ultimo mese di vita del nonno

Crocetta e Spina Santa, quando i dolci nascono in convento

L’esclusiva sapienza e l’inarrivabile fantasia sbocciate all’interno di tante strutture religiose siciliane