Fondato a Racalmuto nel 1980

Racalmuto, oggi la consegna delle Borse di Studio “Dr. Salvatore Di Naro”

La cerimonia di consegna alle 17,30 al Circolo Unione 

Saranno consegnate oggi 4 gennaio le Borse di Studio intitolate alla memoria del medico Salvatore Di Naro, professionista conosciuto e molto apprezzato scomparso diversi anni fa.

La moglie, la professoressa Angela Esposto, on collaborazione con il Circolo Unione di Racalmuto, ha indetto anche quest’anno la Borsa di Studio rivolta a giovani studenti di Racalmuto iscritti al secondo e terzo anno di Medicina e in altre Facoltà universitarie.

Dr. Salvatore Di Naro

Numerosa, anche quest’anno, la partecipazione. “Attraverso questa iniziativa – commenta la Professoressa Esposto – ci si rende conto di quante eccellenze ci sono a Racalmuto, giovani con una media alta il ché ci fa ben sperare per il futuro“.

La graduatoria per il conferimento delle sedici Borse di Studio è stata pubblicata, come previsto dal bando, nel sito del Circolo Unione www.circolounioneracalmuto.it.

La cerimonia di consegna si terrà alle ore 17:30 nella sala conversazione del Circolo Unione di Racalmuto. Oltre ai premiati, a tutti i partecipanti alla terza edizione delle Borse di Studio, sarà consegnato l’Attestato di partecipazione e un volume su Racalmuto.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Aggressioni al personale sanitario

Il Presidente dell'Ordine dei Medici di Agrigento: "Individuare ogni possibile deterrente per far sì che episodi di questo tipo non abbiano a ripetersi"

Aragona, una mostra fotografica racconta il duro lavoro dei minatori

E' stata allestita nella sede della Camera del lavoro e sarà esposta il 23 febbraio

“Di sicuro partimmo da lì, da quel Liceo Empedocle che…”

Ricordi. "Come ci si conosce al liceo, non ci si conosce da nessun’altra parte.."

“Storie d’argilla – La bottega del giovane vasaio”

Canicattì, domenica 25 febbraio Laboratorio gratuito per ragazzi all'Antiquarium Vito Soldano