Fondato a Racalmuto nel 1980

Racalmuto, oggi la consegna delle Borse di Studio “Dr. Salvatore Di Naro”

La cerimonia di consegna alle 17,30 al Circolo Unione 

Saranno consegnate oggi 4 gennaio le Borse di Studio intitolate alla memoria del medico Salvatore Di Naro, professionista conosciuto e molto apprezzato scomparso diversi anni fa.

La moglie, la professoressa Angela Esposto, on collaborazione con il Circolo Unione di Racalmuto, ha indetto anche quest’anno la Borsa di Studio rivolta a giovani studenti di Racalmuto iscritti al secondo e terzo anno di Medicina e in altre Facoltà universitarie.

Dr. Salvatore Di Naro

Numerosa, anche quest’anno, la partecipazione. “Attraverso questa iniziativa – commenta la Professoressa Esposto – ci si rende conto di quante eccellenze ci sono a Racalmuto, giovani con una media alta il ché ci fa ben sperare per il futuro“.

La graduatoria per il conferimento delle sedici Borse di Studio è stata pubblicata, come previsto dal bando, nel sito del Circolo Unione www.circolounioneracalmuto.it.

La cerimonia di consegna si terrà alle ore 17:30 nella sala conversazione del Circolo Unione di Racalmuto. Oltre ai premiati, a tutti i partecipanti alla terza edizione delle Borse di Studio, sarà consegnato l’Attestato di partecipazione e un volume su Racalmuto.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quando agli Esami di Stato arrivava l’ora X

Rinunciavi magari a svuotare la vescica per dare più tempo a pescare senza occhi vigilanti i temi che pensavi potessero servire. Ed in quel momento la magia si faceva concretezza

Storie che provengono dal Mediterraneo

La Giornata Mondiale del Rifugiato a Palma di Montechiaro

“La voglia e il desiderio di sognare”

Concorso Letterario Nazionale "Raccontami, o musa". “Fabbricanti di sogni" il tema dell'ottava edizione. Il Bando

Racalmuto festeggia San Calogero

Domenica 23 giugno un'intera giornata sarà dedicata al "Santo nero" molto amato in tanti centri dell'agrigentino. La statua di San Calogero si venera da secoli nella chiesa di San Francesco