Fondato a Racalmuto nel 1980

Natale a Montedoro, un mese di eventi

Tutte le iniziative in programma che, dal 7 dicembre al 6 gennaio, animeranno il piccolo e graziosissimo paese del Vallone

Sarà un Natale ricco di iniziative quello di Montedoro. L’Amministrazione comunale ha già varato il programma di tutti gli eventi che dal 7 dicembre al 6 gennaio animeranno il piccolo e graziosissimo paese del Vallone.

“Un mese intero di iniziative – comunica il sindaco Renzo Bufalino – che si dispiegano intorno ai simboli per eccellenza del Natale. In piazza Umberto I infatti, già da domani alle 18.30, sarà acceso l’albero di Natale così come vuole la tradizione: con la particolarità che l’albero è stato ricamato con mattonelle all’uncinetto, realizzate a mano da un gruppo di donne di Montedoro”.

Tra le iniziative in programma le tradizionali novene, il mercatino di natale, laboratori per bambini, tombolate di comunità, serate a teatro. Domenica 10 dicembre, alle ore 19, lo show di Sasà Salvaggio al teatro comunale “Lina Caico”, il 22 dicembre lo spettacolo della Women Orchestra con Deborah Iurato ( vincitrice di Amici), e il 23 lo spettacolo del duo Matranga e Minafò. Il 6 gennaio, infine, l’arrivo delle befane con omaggi per i più piccoli, grazie alla collaborazione delle donne del centro “Noela Carlotta”

Il Programma

Condividi articolo:

spot_img

Block title

E’ morto Giuseppe Iannuzzo

Padre della nostra collega Valeria Iannuzzo

“Accendiamo queste stelle”

Agrigento al Teatro della Posta Vecchia in scena Guascon Gioacchino

Grotte, Cineforum con i film di Nella Condorelli

In programma anche un incontro della regista con gli studenti del "Roncalli". Il Cineforum è ideato e diretto da Aristotele Cuffaro

Esiste la dieta che mantiene sani i denti?

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras