Fondato a Racalmuto nel 1980

Agrigento, al Teatro Pirandello la “Giornata del medico e dell’odontoiatra”

L’iniziativa, organizzata dall’Ordine dei Medici di Agrigento, è in programma  sabato 4 novembre alle 16,30.

Agrigento, Teatro Pirandello. Foto di Angelo Pitrone

Si svolgerà sabato 4 novembre, alle 16,30, al Teatro Pirandello di Agrigento la “Giornata del medico e dell’odontoiatra”, organizzata dall’Ordine dei Medici di Agrigento, presieduto dal Dott. Santo Pitruzzella.

In programma la cerimonia di premiazione dei medici che quest’anno compiono 50 anni dalla laurea e il Giuramento di Ippocrate per i neoiscritti all’Ordine.

Seguirà una tavola rotonda sui temi legati alla sanità coordinata dalla giornalista Daniela Spalanca.

Previsti inoltre momenti di spettacolo con il tenore Andrea Donzella, la cantante Simona Collura, l’attore Franco Sodano e il gruppo folk Città di Agrigento.

Conducono Simona Carisi e Salvatore Nocera Bracco. Regia di Franco Capitano.

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Acqua, bene prezioso per la nostra salute

Per il corpo è una priorità di sostentamento imprescindibile

Nuova giornata di mammografie e screening oncologici gratuiti all’ASP di Agrigento

In programma anche l’Influday per la vaccinazione antinfluenzale

Montevago, alunni e insegnanti della scuola primaria protagonisti della raccolta delle olive

Una giornata all’insegna della tradizione, dell’educazione ambientale e della condivisione. L'olio sarà donato alla mensa scolastica  

Grotte, riapre la Villetta “Nicholas Green”

Il sindaco, Alfonso Provvidenza: "Si tratta di un'opera speciale per me e tutta la comunità"