Fondato a Racalmuto nel 1980

A Sciacca il Bilboa Vertical Summer Tour

L’evento è inserito nel cartellone dell’Estate Saccense 2023

Arriva a Sciacca, all’inizio della prossima settimana, la carovana del Bilboa Vertical Summer Tour con media partner Radio Deejay. L’evento è inserito nel cartellone dell’Estate Saccense 2023.

Dopo Bibione, Castiglione della Pescaia, Cattolica, San Salvo Marina, Barletta e Capaccio Paestum, il Vertical Summer Tour avrà come penultima tappa Sciacca, dove animerà la spiaggia di località Foggia il 15 e 16 agosto.

“Il format – spiega l’organizzazione – è quello del Maxi Village, un villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito. Il Tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay. Nel corso di tutte le tappe, come da tradizione, Vertical Summer Tour propone le ospitate dei talent di Radio Deejay, con tantissimi ospiti in calendario. A Sciacca ci sarà Shorty il 15 agosto dalle 19 alle 22 con il suo DJ Set e Chicco Giuliani il 16 agosto dalle 17 ad animare il palco del Vertical Tour”.

Il format Vertical Summer Tour, “il roadshow che attraversa l’Italia con una carovana di animatori, speaker, dj e istruttori sportivi, nasce nel 2011 sull’onda del successo di Vertical Winter Tour, già attivo dal 2008. L’uno è estivo, l’altro invernale, ma il format è lo stesso: un grande Villaggio vacanze itinerante, capace di portare nelle migliori località di vacanza giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. Ad oggi si contano un totale di 26 edizioni di Vertical Tour – tra Summer, Winter e Urban edition – e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme”

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Comprendere e Affrontare la Migrazione in Sicilia”

E' il tema del Work shop in programma a Sciacca il 24 e 25 giugno

“Tararà”, adattamento teatrale in lingua siciliana di alcune novelle pirandelliane

Lo spettacolo è in programma Il 28 giugno, alle 18, al Circolo Empedocleo

Racalmuto festeggia San Calogero

Oggi un'intera giornata sarà dedicata al "Santo nero" molto amato in tanti centri dell'agrigentino. La statua di San Calogero si venera da secoli nella chiesa di San Francesco

“La Sicilia di Rosa”

Oggi, 23 giugno, il Centro Studi di Cultura Siciliana e del Mediterraneo inaugura a Licata una mostra di dipinti dedicata a Rosa Balistreri