Fondato a Racalmuto nel 1980

Antonio Barone nuovo Presidente Arci

Gli altri componenti del Direttivo

Il nuovo presidente e i componenti del direttivo Arci 

Antonio Barone è il nuovo Presidente dell’Arci Agrigento. E’ stato eletto ieri dal Consiglio Territoriale che si è riunito al Centro Culturale Pasolini di Agrigento.

Antonio Barone è un attivista Arci da oltre trentacinque anni ed è, attualmente, Presidente del circolo  “John Belushi” che opera ad Agrigento dal 1988, da sempre impegnato nel sociale e nella promozione cinematografica. Ha partecipato alla riunione anche il Presidente regionale Arci Sicilia Giuseppe Montemagno.

Gli altri componenti del Direttivo sono: Vincenzo Cassaro Presidente del circolo culturale LiberArci di Favara, Angela Martorana, Presidente del  circolo Arcobaleno di Racalmuto e Giusy Galvano del circolo Agàpe di Agrigento.

“Nostro obiettivo – ha detto il neo presidente dopo l’elezione –  sarà quello di promuovere la partecipazione, l’inclusione sociale e la crescita culturale”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Calogero, l’apostolo di Caravaggio

Una storia incredibile quella di Calogero Termine, il pittore che mette nei suoi dipinti i colori di un tempo con uno sguardo rivolto al futuro. 

“Un film che tutte le famiglie devono vedere”

Per molti, in Sicilia, Totò Liotta era il cinema. A dirla tutta, egli stesso sembrava essere uscito dal ritaglio di una pellicola.

“La stanza di Natalia”

Agrigento, al Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” la presentazione del nuovo libro di Monica Gentile