Fondato a Racalmuto nel 1980

Aica, costituito il nuovo Consiglio di amministrazione

Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei Sindaci: “L’Assemblea dà il benvenuto ai nuovi componenti del Consiglio, certi che sapranno apportare il loro sostanziale contributo alla crescita di una Azienda giovane e di grande importanza per l’intero territorio agrigentino”
Alfonso Provvidenza, Presidente dell’Assemblea dei sindaci

Costituito il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda idrica dei comuni agrigentini. E’ composto da Settimio Cantone, nominato presidente, e da Nuccio Sapia e Carmelina Russello in qualità di componenti.

“L’individuazione dei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione – afferma Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei sindaci – è stata unanime e ci ha trovati d’accordo. Ringraziamo Fiorella Scalia, in qualità di commissario straordinario, che ha guidato l’Azienda in quest’ultimo periodo. L’Assemblea dà il benvenuto al presidente Cantone e ai nuovi componenti del Consiglio, certi che sapranno lavorare con professionalità e apportare il loro sostanziale contributo alla crescita di una Azienda giovane e, al contempo, di grande importanza per l’intero territorio agrigentino”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Ecco come è nato il mio Libro”

Ad Ucria la presentazione del libro L’eretico don Paolo Miraglia di Carmelo Sciascia. L' intervento dell’Autore

“Mafia di Casa nostra”

Rassegna letteraria "Sùrfaro", le foto dell'incontro con gli scrittori Carmelo Sardo e Gaetano Savatter

“La mia Racalmuto come Pamplona”

Un'intervista a Leonardo Sciascia realizzata da Giuseppe Troisi e pubblicata dal "Giornale di Sicilia" il 6 luglio 1986.

Premio Karkison 2024, si preannuncia una edizione “di alto livello”

Carmelo Cantone, organizzatore del Premio: "Non è semplice il lavoro della Giuria, ma siamo convinti che il pubblico apprezzerà e condividerà le decisioni”