Fondato a Racalmuto nel 1980

Aica, costituito il nuovo Consiglio di amministrazione

Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei Sindaci: “L’Assemblea dà il benvenuto ai nuovi componenti del Consiglio, certi che sapranno apportare il loro sostanziale contributo alla crescita di una Azienda giovane e di grande importanza per l’intero territorio agrigentino”
Alfonso Provvidenza, Presidente dell’Assemblea dei sindaci

Costituito il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda idrica dei comuni agrigentini. E’ composto da Settimio Cantone, nominato presidente, e da Nuccio Sapia e Carmelina Russello in qualità di componenti.

“L’individuazione dei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione – afferma Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei sindaci – è stata unanime e ci ha trovati d’accordo. Ringraziamo Fiorella Scalia, in qualità di commissario straordinario, che ha guidato l’Azienda in quest’ultimo periodo. L’Assemblea dà il benvenuto al presidente Cantone e ai nuovi componenti del Consiglio, certi che sapranno lavorare con professionalità e apportare il loro sostanziale contributo alla crescita di una Azienda giovane e, al contempo, di grande importanza per l’intero territorio agrigentino”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“C’era una volta la Dc”

Agrigento, al Centro culturale “Pier Paolo Pasolini” la presentazione del libro di Elio Sanfilippo

Leucemie e Mieloma, come possiamo aiutare la ricerca scientifica

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

“Dal sesto piano”

Il racconto della domenica

Torna Màkari. Con tutti i libri del mondo e una sorpresa

Terzo episodio di "Màkari", domenica 3 marzo alle 21.25 su RaiUno. In scena, Ninni Bruschetta e Romina Caruana.