Fondato a Racalmuto nel 1980

Una serena Pasqua a tutti

I nostri auguri 

Opera di Giuseppe Agnello esposta in questi giorni a Noto, a Great Exhibition in Sicily, insieme ad altre opere dello scultore racalmutese

Buona Pasqua, tra terra e cielo. Con quest’opera di Giuseppe Agnello, che omaggia l’arte antica e contemporanea, vogliamo augurare Buona Pasqua ai nostri lettori.

Tra la terra e il cielo, proprio come il titolo delle opere dell’artista racalmutese, ci si augura per tutti una riscoperta del valore della natura, che deve anche essere rispetto per l’ambiente e per il Creato.

“C’è Pasqua e ci sarà Pasqua – sottolinea oggi nei suoi auguri pasquali alla Chiesa e al territorio agrigentino, l’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damianose piantiamo e pianteremo accoglienzaC’è Pasqua e ci sarà Pasqua se pianteremo perdono... C’è Pasqua e ci sarà Pasqua se pianteremo pace…”.

Parole quelle dell’Arcivescovo che auspicano decisamente un futuro migliore, al quale tutti guardiamo con fiducia e speranza.

Una serena Pasqua a tutti da

malgradotuttoweb 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Agrigento, nasce il Centro di Ascolto per persone con problemi di ludopatia e sovraindebitamento

Verrà presentato il 26 aprile al Palazzo vescovile di Agrigento nel corso del convegno sul tema “Disturbo da gioco d’azzardo e sovraindebitamento”. 

Allergie, come prevenire i sintomi e le complicanze

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

Acqua, la paura di vivere il già vissuto

"Senz’acqua non si può vivere. E se dovessi scegliere tra cultura e acqua non avrei alcun dubbio di dire ACQUA"

In moto alla scoperta dei Borghi più Belli della Sicilia

"Wonder Italy" fa tappa a Sciacca, Realmonte, Aragona e Agrigento