Fondato a Racalmuto nel 1980

Una serena Pasqua a tutti

I nostri auguri 

Opera di Giuseppe Agnello esposta in questi giorni a Noto, a Great Exhibition in Sicily, insieme ad altre opere dello scultore racalmutese

Buona Pasqua, tra terra e cielo. Con quest’opera di Giuseppe Agnello, che omaggia l’arte antica e contemporanea, vogliamo augurare Buona Pasqua ai nostri lettori.

Tra la terra e il cielo, proprio come il titolo delle opere dell’artista racalmutese, ci si augura per tutti una riscoperta del valore della natura, che deve anche essere rispetto per l’ambiente e per il Creato.

“C’è Pasqua e ci sarà Pasqua – sottolinea oggi nei suoi auguri pasquali alla Chiesa e al territorio agrigentino, l’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damianose piantiamo e pianteremo accoglienzaC’è Pasqua e ci sarà Pasqua se pianteremo perdono... C’è Pasqua e ci sarà Pasqua se pianteremo pace…”.

Parole quelle dell’Arcivescovo che auspicano decisamente un futuro migliore, al quale tutti guardiamo con fiducia e speranza.

Una serena Pasqua a tutti da

malgradotuttoweb 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Noi liberi dalle Mafie”

Incontro degli studenti e dei docenti dell'Istituto Comprensivo "Lorenzetti" di Sovicille con il Giudice Antonio Balsamo

Joppolo Giancaxio, settima edizione di “Mangia e Passìa”

Il 2 giugno il piccolo festival del cibo, della musica e dell’arte di strada

Alla ricerca dell’acqua degli antichi

Agrigento, percorsi sotterranei e visita con gli speleologi alla Valle dei Templi