Fondato a Racalmuto nel 1980

“Donna mistero dell’eterno generare”

Incontro culturale a Licata promosso dal Centro Italiano Femminile della provincia di Agrigento

“Donna mistero dell’eterno generare”, è il tema dell’incontro culturale in programma il 18 marzo, alle 9.30, a Licata nella Sala Conferenze di Marina di Cala del Sole.

Ne parleranno: Lilla Azzarello, Presidente Comitato Pari Opportunità Ordine Avvocati Agrigento; Gaetano Gucciardo, docente di Sociologia Generale e Metodologia della Ricerca Università di Palermo; Francesco Pira, docente di Sociologia Università di Messina; Giuseppina Incorvaia, docente di Italiano e Storia e Segretaria Nazionale di Toponomastica Femminile. Conclusioni di Don Pino Agozzino, Consulente Ecclesiastico CIF Licata.

L’incontro sarà introdotto da Mariolina Di Salvo, Presidente del CIF, Centro Italiano Femminile della provincia di Agrigento, che promuove l’iniziativa.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Un tappeto di gocce di pianto”

La poesia di Lucia Lo Bianco terza classificata alla settima edizione del Concorso Letterario Nazionale “Raccontami, o Musa”

Quel Venerdì Santo a Racalmuto

RICORDI PER IMMAGINI Mostra fotografica di Pietro Tulumello nella "Stanza dello scirocco". Iniziativa dell'associazione "Casa Sciascia"

Gesti di solidarietà dell’UNIMRI in occasione della Santa Pasqua

Generi alimentari di prima necessità ad alcune famiglie bisognose e un contributo alla Caritas Diocesana Agrigento/Fondazione Mondoaltro

Cara picciridda che avrai vent’anni tra vent’anni

Il racconto di Savatteri. Lettera dell'Annunziata di Antonello da Messina a una ragazza siciliana