Fondato a Racalmuto nel 1980

Prevenzione del randagismo, sicurezza pubblica e salute degli animali

Tornano su Teleacras gli Speciali Medicina di Simona Carisi

Simona Carisi con l’ospite dello Speciale Medicina Roberta Lala

La prevenzione del randagismo risulta necessaria per le implicazioni di tipo sanitario, di sicurezza pubblica e per la salute degli animali.

Una nuova legge regionale è entrata in vigore il 6 luglio 2022 per disciplinare il fenomeno del randagismo in Sicilia che mira anzitutto a promuovere campagne di informazione, sensibilizzazione ed educazione anche in ambito scolastico.

E’ il tema dello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras (Canale 178) martedì 21 febbraio alle ore 22,00, giovedì 23 febbraio alle ore 22.00, sabato 25 febbraio alle 16 e domenica 26 febbraio alle 21,00.

In studio Roberta Lala, artefice dell’avvio delle attività all’ambulatorio veterinario in contrada consolida ad Agrigento.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Tararà”, adattamento teatrale in lingua siciliana di alcune novelle pirandelliane

Lo spettacolo è in programma Il 28 giugno, alle 18, al Circolo Empedocleo

Racalmuto festeggia San Calogero

Oggi un'intera giornata sarà dedicata al "Santo nero" molto amato in tanti centri dell'agrigentino. La statua di San Calogero si venera da secoli nella chiesa di San Francesco

“La Sicilia di Rosa”

Oggi, 23 giugno, il Centro Studi di Cultura Siciliana e del Mediterraneo inaugura a Licata una mostra di dipinti dedicata a Rosa Balistreri

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso