Fondato a Racalmuto nel 1980

Concorso Letterario “Raccontami, o Musa”

27Sabato, 28 gennaio, a Licata la cerimonia di premiazione

Si svolgerà domani, sabato 28 gennaio, con inizio alle ore 17:30, al liceo “Linares” di Licata, la cerimonia di premiazione del concorso letterario nazionale “Raccontami, o Musa…” promosso dall’associazione “Musamusìa”, in collaborazione con Malgrado tutto e il liceo “Linares”.
Sono previsti gli interventi di Lorenzo Alario, presidente dell’associazione “Musamusìa”. Ileana Tardino, preside del liceo “Linares”. In programma momenti teatrali a cura di Luisa Biondi e letture a cura di Nicole Marino. Intervento musicale di Claudia Rizzo. Conduce Angela Mancuso, direttrice artistica del concorso.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Giuseppe Leone. Addio a uno degli ultimi testimoni della Sicilia che non c’è più

Se ne è andato anche lui. E' stato un grande fotografo che ha amato e raccontato la sua terra con molta passione, condividendo amicizia e affetti con grandi siciliani

“Cucina in giallo”

Al Museo "Pietro Griffo" di Agrigento Gaetano Savatteri presenta la nuova Antologia di Gialli edita da Sellerio

Racalmuto e le sue relazioni con altre città europee

Alla Fondazione Leonardo Sciascia la presentazione del libro di Enzo Sardo "Lublino Leopoli Racalmuto, tra storia e microstoria guerre amicizia unioni"

Uomini senza corpo

L’Intelligenza Artificiale rappresenta – e il verbo è sbagliato di sicuro – uomini senza corpo che vivono luoghi senza altrove in un presente senza passato.