Fondato a Racalmuto nel 1980

Simona Carisi, “Medico nella vita e nello spettacolo”

Spettacoli. Ieri sera al Teatro della Posta Vecchia con “Broadway…Chikpeas (Broadway di…Ciciri), una grande serata all’insegna dell’ Ironia, della comicità e della simpatia. Con Simona Carisi, Angelita Butera, Franco Sodano, Paolo Di Noto e Peppe Sciortino

Pirandello, nello scrivere la sua novella “La carriola” ha inteso comunicare che la pace è solo nella follia che è il sovvertire tutti gli schemi.

L’uomo che non vive solo ma interpreta una parte; che non cede al pesante incombere di una maschera.

Una maschera che se non gettata porta solo angoscia e solitudine.

Cosi’ ancora una volta la nostra, come direbbe lo scrittore,  il buon racalmutese Gaetano Savatteri, la “nostrana”  dottoressa Simona Carisi, medico nella vita e nello spettacolo, con il suo gruppo di amici attori,  ci ha aiutati ieri sera in questo.

Il leggero ed esilarante spettacolo, rigorosamente sold out, che è andato in scena ad Agrigento al al teatro, indipendente, della Posta Vecchia di Giovanni Moscato, è consigliato solo ad intenditori di buon umore.

Con Simona Carisi sul palco, bravissimi e coinvolgenti, Angelita Butera, Franco Sodano, Paolo Di Noto, Peppe Sciortino.

A fine serata e’ stata offerta al folto pubblico in sala la possibilita’ di gridare un Vaffa’ in coro verso Putin, cio’ incluso nel prezzo del biglietto.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“L’ acqua è vita, è un diritto riceverla”

Crisi idrica. Assemblea popolare a Favara in Piazza Cavour. Ma la risposta della popolazione è stata deludente. I promotori dell'iniziativa: "Anche se in 200 questa prima azione era importante.."

“Per Voce Sola”

Agrigento al Teatranimahub terzo appuntamento con la II rassegna teatrale in ricordo di Mariuccia Linder

ASP Agrigento, stabilizzati settantaquattro operatori socio sanitari

La prossima settimana la sottoscrizione del contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da 18 a 36 ore settimanali.

“Un’occasione unica per immergersi nella storia e nell’arte attraverso gli occhi dei fotografi”

Agrigento, nella Sala Zeus del Palacongressi la presentazione del volume dedicato al Fondo Fotografico Eredi Stefano Pirandello.