Fondato a Racalmuto nel 1980

Emergenza Covid e Sindaci

Massimo D’Antoni ne parla con i sindaci di Agrigento, Montevago, Sciacca e Santo Stefano di Quisquina.

Guarda il video 

La gestione del Covid dal punto di vista dei sindaci: questo il tema al centro della nuova puntata di Vesper, in onda su Tele Monte Kronio, curata e condotta da Massimo D’Antoni.

Ospiti in collegamento: Franco Micciché, Margherita La Rocca Ruvolo, Francesco Cacciatore e Francesca Valenti, rispettivamente primi cittadini di Agrigento, Montevago, Santo Stefano Quisquina e Sciacca, protagonisti di un confronto che ha evidenziato tutte le difficoltà che, purtroppo, scaturiscono da norme sovracomunali poco chiare se non, in qualche caso, addirittura in conflitto tra loro.

Capi delle amministrazioni comunali che rimangono i punti di riferimento dei cittadini, anche quando le responsabilità delle decisioni non li riguardano, e questo anche se non sono pochi i sindaci costretti a emanare ordinanze specifiche volte, soprattutto, a limitare la diffusione del contagio, a partire dalle norme anti Movida.

Guarda il Video

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Passion Day”, e Naro diventa un grande teatro a cielo aperto

Oltre 500 attori al raduno nazionale dedicato alle Sacre Rappresentazioni della Passione di Cristo

Quelle estati alla “Noce”

Le estati nel luogo dove Leonardo Sciascia ha scritto quasi tutti i suoi libri raccontate, più di dieci anni fa, da Aldo Scimè a Salvatore Picone

“Più che un giornalista d’assalto, amo definirmi giornalista d’asfalto”

Franz La Paglia ci racconta i suoi 50 anni di giornalismo. Una storia professionale intensa, vissuta in Rai e in tante altre importanti testate giornalistiche italiane

Nuovo prelievo multiorgano all’Ospedale di Agrigento

E' stato eseguito nel reparto di terapia intensiva diretto dal dottor Gerlando Fiorica