Fondato a Racalmuto nel 1980

“Politica italiana litigiosa, ma Mattarella e Conte stanno tenendo la barra dritta”

Così Luigi Galluzo, Giornalista Mediaset, nell’intervista rilasciata a Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo el coronavirus”. 

Luigi Galluzzo

Emergenza coronavirus, come si sta comportando la politica italiana? Quale ruolo sta avendo l’informazione? E ancora, l’impatto devastante sull’economia quali sviluppi ci riserva.

Sono, tra gli altri, alcuni argomenti al centro dell’intervista che Luigi Galluzzo, Giornalista Mediaset, ha rilasciato ad Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo del coronavirus”.

Galluzzo, in collegamento da Roma, nel raccontare il silenzio che avvolge la città, sottolinea che nella “Roma spettrale di notte” questo silenzio è “veramente angosciante”.

Guarda l’intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Noi Cittadini d’Europa”. Da Favara a Bruxelles

Gli studenti dell'Istituto "Falcone-Borsellino" nella capitale belga per concludere un percorso di democrazia e consapevolezza civica

Verso l’Aeroporto di Agrigento

Domani, al Teatro Pirandello, sarà istituito il Comitato Promotore della Società Aeroporto Agrigento Valle dei Templi spa

Calogero Gulino, il grande Re del Carnevale di Sciacca

Storie. Lui è ormai parte della storia di questa festa. Lui è Peppe Nappa

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino tra i cuochi al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.