Fondato a Racalmuto nel 1980

“Politica italiana litigiosa, ma Mattarella e Conte stanno tenendo la barra dritta”

Così Luigi Galluzo, Giornalista Mediaset, nell’intervista rilasciata a Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo el coronavirus”. 

Luigi Galluzzo

Emergenza coronavirus, come si sta comportando la politica italiana? Quale ruolo sta avendo l’informazione? E ancora, l’impatto devastante sull’economia quali sviluppi ci riserva.

Sono, tra gli altri, alcuni argomenti al centro dell’intervista che Luigi Galluzzo, Giornalista Mediaset, ha rilasciato ad Egidio Terrana per “Conversazioni al tempo del coronavirus”.

Galluzzo, in collegamento da Roma, nel raccontare il silenzio che avvolge la città, sottolinea che nella “Roma spettrale di notte” questo silenzio è “veramente angosciante”.

Guarda l’intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quando agli Esami di Stato arrivava l’ora X

Rinunciavi magari a svuotare la vescica per dare più tempo a pescare senza occhi vigilanti i temi che pensavi potessero servire. Ed in quel momento la magia si faceva concretezza

Storie che provengono dal Mediterraneo

La Giornata Mondiale del Rifugiato a Palma di Montechiaro

“La voglia e il desiderio di sognare”

Concorso Letterario Nazionale "Raccontami, o musa". “Fabbricanti di sogni" il tema dell'ottava edizione. Il Bando

Racalmuto festeggia San Calogero

Domenica 23 giugno un'intera giornata sarà dedicata al "Santo nero" molto amato in tanti centri dell'agrigentino. La statua di San Calogero si venera da secoli nella chiesa di San Francesco