Fondato a Racalmuto nel 1980

Coronavirus. “L’inverno che stiamo vivendo ha già la primavera nel cuore”

Così il Procuratore della Repubblica di Siena Salvatore Filippo Vitello a “Conversazioni al tempo del coronavirus”

Salvatore Filippo Vitello

“Vedere il Papa pregare in Piazza San Pietro, provoca un senso di solitudine e di smarrimento che fa riflettere sulle vere ragioni della vita”. E’ uno dei passaggi dell’intervista che il Procuratore della Repubblica di Siena Salvatore Filippo Vitello, ha rilasciato ad Egidio Terrana per  “Conversazoni al tempo del coronavirus”. Nel corso dell’intervista si è anche parlato del Sistema Sanitario Italiano, che “nonostante le debolezze, dovute a carenza di risorse e di investimenti –  dice il Procuratore Vitello – sta reggendo”. Tra gli altri temi affrontati l’organizzazione degli Uffici giudiziari e il dopo emergenza, rispetto al quale il Procuratore di Siena ritiene che sarà  necessario chiedersi anche su quello che è e potrà essere l’Europa”.

Guarda l’intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Noi Cittadini d’Europa”. Da Favara a Bruxelles

Gli studenti dell'Istituto "Falcone-Borsellino" nella capitale belga per concludere un percorso di democrazia e consapevolezza civica

Verso l’Aeroporto di Agrigento

Domani, al Teatro Pirandello, sarà istituito il Comitato Promotore della Società Aeroporto Agrigento Valle dei Templi spa

Calogero Gulino, il grande Re del Carnevale di Sciacca

Storie. Lui è ormai parte della storia di questa festa. Lui è Peppe Nappa

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino tra i cuochi al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.