Fondato a Racalmuto nel 1980

Coronavirus. “Stiamo pagando i tanti tagli alla Sanità. La situazione è pesante”

Così Antonio Liotta, già medico anestesiologo-rianimatore dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, nell’intervista rilasciata ad Egidio Terrana per “Conversazione al tempo del coronavirus”

Il Dott. Antonio Liotta

“Tanti i tagli negli anni alla Sanità, che hanno causato nel nostro Paese, soprattutto nel Meridione, Sicilia compresa, gravi carenze strutturali e di personale. La situazione è pesante”.

E’ uno dei tanti passaggi dell’intervista che Antonio Liotta ha rilasciato ad Egidio Terana per “Conversazione al tempo del coronavirus”, la rubrica che da lunedì 23 febbraio va in onda tutti i giorni su Teleacras in coda ai Vg.

Nell’intervista anche le difficoltà che incontrano medici, infermieri e tutto il personale sanitario nell’operare, amplificate, inevitabilmente, in questo periodo dall’emergenza coronavirus.

Guarda l’intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Percorsi innovativi di assistenza per i pazienti autori di reato

Agrigento, seminario nazionale tra professionisti della sanità e giuristi

Il frutto dell’estate che fa bene alla salute

Buonissimo, goloso, estivo e tanto atteso

Il fascino di Agrigento conquista il sindaco di Gyeongju

Si è conclusa la visita istituzionale della delegazione proveniente dalla città della Corea del Sud. Il sindaco di Gyeongju: "Sono rimasto affascinato da tutto..."

Ardeva in lei il desiderio di giustizia, di pace e l’amore per il bello

Ragusa, Camera D’Autrice per Maria Occhipinti: scrittrice, poeta, attivista, pensatrice, femminista, pacifista, leader del movimento antimilitarista “Non si Parte”