Fondato a Racalmuto nel 1980

Coronavirus. “Stiamo pagando i tanti tagli alla Sanità. La situazione è pesante”

Così Antonio Liotta, già medico anestesiologo-rianimatore dell’Ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, nell’intervista rilasciata ad Egidio Terrana per “Conversazione al tempo del coronavirus”

Il Dott. Antonio Liotta

“Tanti i tagli negli anni alla Sanità, che hanno causato nel nostro Paese, soprattutto nel Meridione, Sicilia compresa, gravi carenze strutturali e di personale. La situazione è pesante”.

E’ uno dei tanti passaggi dell’intervista che Antonio Liotta ha rilasciato ad Egidio Terana per “Conversazione al tempo del coronavirus”, la rubrica che da lunedì 23 febbraio va in onda tutti i giorni su Teleacras in coda ai Vg.

Nell’intervista anche le difficoltà che incontrano medici, infermieri e tutto il personale sanitario nell’operare, amplificate, inevitabilmente, in questo periodo dall’emergenza coronavirus.

Guarda l’intervista

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Noi Cittadini d’Europa”. Da Favara a Bruxelles

Gli studenti dell'Istituto "Falcone-Borsellino" nella capitale belga per concludere un percorso di democrazia e consapevolezza civica

Verso l’Aeroporto di Agrigento

Domani, al Teatro Pirandello, sarà istituito il Comitato Promotore della Società Aeroporto Agrigento Valle dei Templi spa

Calogero Gulino, il grande Re del Carnevale di Sciacca

Storie. Lui è ormai parte della storia di questa festa. Lui è Peppe Nappa

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Bisacquino tra i cuochi al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica.