Un compleanno illuminato da 50 candeline, e un meraviglioso sorriso

|




I nostri auguri ad Accursia Vitello

Accursia Vitello

Oggi i nostri auguri sono tutti per lei. Per la nostra Accursia Vitello, che compie 50 anni. Un compleanno decisamente speciale, illuminato non solo dalle tradizionali candeline sulla torta, ma soprattutto dal suo meraviglioso e coinvolgente sorriso.

Siamo certi che, oltre alla sua bellissima e allegra famiglia, saranno in tanti oggi ad associarsi ai nostri auguri, a cominciare dai suoi alunni e colleghi, Accursia Vitello è, infatti, una apprezzatissima e amata docente di lettere dell’Istituto “Roncalli di Grotte, dove ha curato e continua a curare diversi progetti.

Donna di grande cultura e intelligenza, nel 2018 la Professoressa Vitello è stata nominata tra i componenti della Commissione del Premio Letterario Nazionale “Racalmare – Sciascia”. E sin dalla prima edizione è una delle principali animatrici del Premio “Racalmare Scuola”.

Accursia è anche una collaboratrice del nostro giornale, e il suo speciale compleanno non poteva passare assolutamente inosservato. In verità il rischio che “bucassimo” la notizia c’era tutto. Ma all’ultimo momento, per fortuna, una fonte riservatissima l’ha fatta filtrare. Chi? Cara Accursia non la riveleremo mai, nemmeno sotto tortura.

E dunque, tanti Auguri cara Accursia!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *