“Trame”, il 13 giugno la presentazione del programma

|




La nona edizione del “Festival dei libri sulle mafie” è in programma a Lamezia Terme dal 19 al 23 giugno 

Il programma della nona edizione di “Trame”, Festival dei libri sulle mafie, in programma a Lamezia Terme dal 19 al 23 giugno, sarà presentato giovedì 13 giugno, alle 12:00, a Catanzaro nella “Sala Oro” della Cittadella Regionale.

Alla presentazione saranno presenti Maria Francesca Corigliano, Assessore alla Cultura della Regione Calabria, Gaetano Savatteri, Direttore artistico di Trame 9, Maria Teresa Morano, Coordinatrice regionale Associazioni Antiracket Calabresi e componente del CdA della Fondazione Trame, e Armando Caputo, Presidente della Fondazione Trame. Durante l’incontro saranno illustrate le più importanti novità dell’edizione 2019.

Il festival è organizzato dalla Fondazione Trame e dall’Associazione Antiracket Lamezia Onlus. Il tema scelto per l’ediione di quest’anno e “Voi che vivete sicuri…”. 

Il festival, ancora una volta, si conferma come il più importante appuntamento italiano dedicato alla legalità e alla lotta alla mafia, attraverso i libri, la cultura e la partecipazione.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *