“Sugli Angeli siamo d’accordo? Ma qual è il sesso di Dio?”

da | 15 Giu 22

E’ il tema che affronterà lo scrittore Matteo Collura a Taobuk, il Festival Letterario, ideato da Antonella Ferrara, che si svolge a Taormina dal 16 al 20 giugno

Matteo Collura (Foto Angelo Pitrone)

Il dubbio è fondamento di ogni ricerca di verità. E il pensiero filosofico, da Pascal a Cartesio, da Protagora a Socrate, ce lo ricorda.

Al dubbio, come motore della conoscenza, Taobuk, il Festival Letterario, ideato da Antonella Ferrara, che si svolge a Taormina dal 16 al 20 giugno, dedica una serie di incontri che vedranno protagonisti Matteo Collura, Maurizio Ferraris, Nuccio Ordine, Vincenzo Paglia, Telmo Pievani e Giacomo Marramao.

Giovedì 16 Giugno, alle10,00, al Palazzo dei Duchi di Sanro Stefano, il giornalista e scrittore Matteo Collura affronterà il tema della cancel culture tra passato, presente e futuro nell’incontro “Sugli Angeli siamo d’accordo?. Ma qual è il sesso di Dio?”

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook