Sport, Teatro, Libri e Musica: decolla l’Estate Licatese

|




Tra le iniziative in programma “LicatAutori”, tre serate evento con autori, coordinate da Francesco Pira.

alt

Licata

Varato dall’Amministrazione comunale il programma dell’Estate licatese, con una serie di iniziative che spaziano dal teatro, alla musica, allo sport e alla presentazione di libri.

Fino al 3 agosto in piazza S. Angelo proseguirà la manifestazione “Sport ed emozioni sotto le stelle”, domani (martedì 1 agosto), all’interno del quartiere arabo della Marina, in piano delle Palme, musica con un concerto dei “Baciamo le Mani”.

Il 3 agosto, in piazza Elena, spettacolo teatrale “Cose che capitano a i morti e a li vivi”.

Venerdì 4 agosto, ancora sport in Piazza S. Angelo, alle 22,00 concerto musicale One Way, in piazza Duomo, mentre, con inizio alle ore 21,00, all’interno del Chiostro del Carmine, andrà in porto il primo dei tre incontri della rassegna“LicatAutori”, tre serate evento con autori, coordinate e condotte da Francesco Pira, con la partecipazione del poeta dialettale Lorenzo Peritore, dell’attrice Daniele Mulè, del cantautore Cesare Lo Leggio e del musicista Pierangelo Carvello, tastierista dei Quelked Cesare.

Gli autori protagonisti della prima delle tre serate, dedicata alla sicilianità, saranno Carlo Barbieri (“La difesa del bufalo”), Gino Pantaleone (“Servi obbedienti”), Cinzia Nazzareno (“Lo scarabocchio”).

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *