Se quattro donne si contendono lo stesso uomo

|




Agrigento, al Teatro della Posta Vecchia la commedia “Ricette d’amore”.

“Giulia, Irene e Susanna si riuniscono a casa di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “A tavola con lo chef” che frequentano insieme. Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, finchè l’arrivo in casa di Luca, fratello di un vicino di casa di Silvia, sconvolgerà le loro vite…”.

E’ questa, tra divertenti equivoci e battute a pieno ritmo, la trama della commedia “Ricette d’amore”, di Cinzia Berni, in calendario dal 30 novembre al 2 dicembre al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento.

A metterla in scena il “Gruppo Teatrale Studio Teatro Giovane”, con Elisa Capraro, Simona Carisi, Paolo Di Noto, Oriana Fabrizio e Oriana Paolocà. Regia di Enzo Cordaro, che ne è anche il produttore, assistente di regia Angelita Butera, scene di Totò Cutaia e Enzo Adamo.

L’idea dello spettacolo – anticipano i diretti protagonisti – nasce dalla domanda se“Esiste una ricetta d’amore per innamorarsi ed essere amati?“.  La risposta per il momento è “forse si, forse no”. Vale dunque la penna di approfondire.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *