“Sciascia l’eretico”. L’incontro ad Agrigento

|




Presentato da Claudio Martelli, Claudio Fava, Giuseppe Governale e Marida Lombardo Pijola il libro di Felice Cavallaro. Le foto di Angelo Pitrone

In tanti ad Agrigento alla presentazione del libro di Felice Cavallaro Sciascia l’eretico, edito da Solferino, e tutti hanno seguito con grandissimo interesse gli interventi di Claudio Martelli, ex ministro della Giustizia, del Generale Giuseppe Governale, direttore della DIA, di Claudio Fava, presidente della Commissione regionale antimafia, e Marida Lombardo Pijola, la giornalista e scrittrice che nel 1991 a Racalmuto coordinò il “faccia a faccia” tra Claudio Martelli e Paolo Borsellino nella manifestazione denominata il “paese della ragione”.

Cavallaro ha voluto, per la presentazione del suo libro dedicato a Leonardo Sciascia, due dei protagonisti di quell’incontro a cui parteciparono, seduti tra il pubblico, anche Giovanni Falcone e Francesca Morvillo. Iniziativa, quella di venerdì scorso, organizzata dalla “Strada degli scrittori” e dal Consorzio universitario della provincia di Agrigento, con il presidente Giovanni Di Maida.

GUARDA LA FOTO GALLERY di ANGELO PITRONE

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *