Sciacca, parte l’organizzazione del Carnevale 2019

|




Si svolgerà dal 28 febbraio al 5 marzo.

alt

Carnevale Sciacca

Si rimette in moto a Sciacca l’organizzazione del Carnevale. Già predisposto dall’Amministrazione comunale il bando in cui sono illustrate le modalità e i requisiti di partecipazione. Le istanze dovranno pervenire al protocollo generale del Comune di Sciacca entro le ore 13,00 del 21 novembre 2018. Fissate anche le date: si svolgerà dal 28 febbraio al 5 marzo.

Prevista la partecipazione in concorso di 5 carri allegorici di categoria A e di 2 carri allegorici di categoria B, oltre al carro allegorico fuori concorso dedicato a Peppe Nappa, maschera simbolo del Carnevale di Sciacca. Sfileranno nel tradizionale circuito del centro storico della città.

“Le sfilate – annunciano il sindaco Francesca Valenti e l’assessore allo Spettacolo Mario Tulone – cominceranno già da venerdì 1 marzo, e non sabato. Rispetto alle precedenti edizioni, ci sarà dunque un giorno in più di sfilata del corteo mascherato”.

Altri articoli della stessa

2 Responses to Sciacca, parte l’organizzazione del Carnevale 2019

  1. francesco la rosa Rispondi

    09/01/2019 a 20:46

    gentilmente volevo sapere date e ore di inizio sfilate dei carri,gia ho 2 pulman pieni x venire mi fate sapere ho farmi avere dei numeri di tl,a cui rivolgermi grazie aspetto vostro comunicato

    • Redazione Rispondi

      09/01/2019 a 21:55

      Il Carnevale si svolgerà dal 28 febbraio al 5 marzo 2019. Per ulteriori informazioni può contattare il Comune di Sciacca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *