Saturimetri in distribuzione nelle farmacie

|




Precisazione del Presidente di A.Ti.Far. Federfarma Agrigento Pietro Amorelli. “Sranno disponibili quando il progetto sarà esteso in tutto il territorio nazionale”

Pietro Amorelli

Relativamente alla distribuzione di saturimetri nelle farmacie, iniziativa che scaturisce da uno studio pilota condotto da Federfarma Nazionale e dalla SIP (Società Italiana Pneumologia), interviene oggi il Presidente di A.Ti.Far. Federfarma Agrigento, Pietro Amorelli, che precisa: “Questo studio pilota coinvolge soltanto 1.200 farmacie selezionate dalla S.I.P. sul territorio nazionale in base a precisi parametri che, in questa fase, non hanno consentito di coinvolgere le farmacie del nostro territorio. La notizia incautamente diffusa si riferisce solo ed esclusivamente alle farmacie inserite nello studio”.

“Se e quando il progetto verrà esteso a tutto il territorio nazionale – aggiunge il Dott. Amorelli – le farmacie agrigentine saranno ben felici di aderirvi dandone ampia comunicazione ai cittadini nella consapevolezza dell’importanza di tali iniziative”

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *