Sanità in provincia di Agrigento

|




Se ne è parlato ieri nel Workshop organizzato dal M5S 

“La politica che funziona e che porta risultati è quella che viene costruita passo dopo passo tramite il continuo confronto tra cittadini e istituzioni. Che sia il modello per il futuro, nella nostra amministrazione di Agrigento e per la regione Siciliana”.

E’ questa la riflessione del deputato Agrigentino del M5S Michele Sodano a margine del Workshop su “Sanità in provincia di Agrigento: problemi e soluzioni”, organizzato dal Movimento e svoltosi ieri al Caffè Letterario “Luigi Pirandello” di Agrigento.

“Possiamo essere orgogliosi della giornata sulla sanità siciliana – commenta Sodano – Tutti i medici, gli infermieri, i pazienti ospedalieri e i biologi che hanno partecipato si sono trovati faccia a faccia con chi ogni giorno si occupa di sanità in regione e nel parlamento nazionale. Abbiamo aperto un nuovo capitolo di efficaci strategie risolutive e di politica lungimirante. Si, difficile da crederci, ma è possibile immaginare uno scenario positivo e completamente diverso da quello a cui ci hanno abituati”.

Il prossimo incontro è previsto il 15 Dicembre. Si parlerà di infrastrutture. Al Workshop svoltosi ieri presenti, tra gli altri, i portavoce Salvatore Siragusa, Francesco Cappello, Matteo Mangiacavallo, Giovanni Di Caro, Rino Marinella, Filippo Perconti, Rosalba Cimino, Ida Carmina.

Nelle foto alcuni momenti dell’incontro

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *