“Sanità in provincia di Agrigento: problemi e soluzioni”

|




E’ il tema del prossimo Workshop del M5S in programma ad Agrigento il 10 novembre

I parlamentari del M5S della provincia di Agrigento Rosalba Cimino, Rino Marinello, Michele Sodano, Filippo Perconti

“Sanità in provincia di Agrigento: problemi e soluzioni”, è questo il tema del prossimo Workshop, organizzato dal M5S,  in programma ad Agrigento domenica 10 novembre, dalle 9 alle 13, al Caffè Letterario “Luigi Pirandello”.

“Un’Agorà – anticipa il deputato agrigentino del Movimento Michele Sodano – per fare il punto della situazione e ricevere le osservazioni degli operatori sanitari, dei medici, degli studenti, degli specializzandi e dei cittadini che usufruiscono dei servizi ospedalieri dell’area della Provincia di Agrigento”.

“Per poter rispondere a tutte le domande sul tema sanitario –  aggiunge Sodano –  saranno ospiti i parlamentari del M5S Salvatore Siragusa e Francesco Cappello della Commissione Sanità all’Assemblea Regionale Siciliana e Rino Marinello della Commissione Sanità al Senato”.

Presenti all’incontro, otre a Sodano, anche i parlamentari nazionali e regionali del Movimento eletti in provincia di Agrigento: Rosalba Cimino, Filippo Perconti, Giovanni Di Caro, Vita Martinciglio, Azzurra Cancelleri e Matteo Mangiacavallo.

.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *