Ritardi su infrastrutture e vie di comunicazione

di | 28 Nov 20

Lo stato di salute delle nostre strade. Guarda il video

“Ritardi su infrastrutture e vie di comunicazione”, questo il tema al centro della nuova puntata di Vesper, in onda su Tele Monte Kronio, curata e condotta da Massimo D’Antoni.

“Ne parliamo – spiega D’Antoni – traendo spunto dalle recenti notizie riguardanti lo studio di fattibilità per la realizzazione dell’autostrada Gela-Castelvetrano. Sotto i riflettori: lo stato di salute delle nostre strade, le opzioni allo studio per il completamento dell’anello autostradale, l’ipotesi di un ammodernamento della statale 115 per trasformarla in “superstrada”, delle innumerevoli occasioni mancate in termini di sviluppo sociale ed economico dalla mancanza di vie di collegamento degne di questo nome, dello stato di assoluta inadeguatezza delle strade secondarie, come quelle di competenza del Libero Consorzio di Agrigento”.

Ospiti il deputato regionale Michele Catanzaro, l’ingegnere Giuseppe Di Giovanna, l’architetto Salvino Patti e il giornalista Giuseppe Recca.

Guarda il video

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About Massimo D’Antoni

Massimo D’Antoni VESPER di MASSIMO D'ANTONI. Giornalista. Sciacca si racconta: Cronache, storie e riflessioni dalla Città delle Terme.

Connect

View all Posts

Articoli

Cerca nell’archivio

Archivi


Facebook