Rilascio Carta d’identità elettronica

da | 26 Giu 20

Agrigento, chiarimenti del Comune per le prenotazioni

Palazzo Comunale Agrigento

Il Comune di Agrigento informa i cittadini “che è possibile effettuare le prenotazioni per il rilascio della CIE ( Carta d’identità elettronica) sul portale del Ministero dell’Interno, anche attraverso il link riportato sulla Home page del Comune di Agrigento nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 11.00 e fino ad esaurimento delle disponibilità. La richiesta di rinnovo si può fare a partire da 180 giorni prima dalla data di scadenza. Una carta di identità con scadenza superiore ai sei mesi non sarà possibile rinnovarla”.

“I cittadini – si legge inoltre nella nota –  sono invitati a disdire le prenotazioni già effettuate in caso di impossibilità a rispettare il giorno e l’orario dell’appuntamento. Per ulteriori chiarimenti chiamare il numero 0922/590506 0 scrivere all’indirizzo mail: giuseppe.pirrera@comune.agrigento.it; La linea telefonica sarà attiva tutti i giorni della settimana dalle 9.00 alle 12.30, con esclusione di sabato e domenica”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook