Racconta l’Isola Ferdinandea e fa vincere alla sua città cento chili di pasta per i bisognosi

da | 5 Feb 21

Sciacca, la vittoria al concorso Discoverplaces.travel di Angela De Michele. Attestato di gratitudine del Comune. Guarda il video 

Sono arrivati a Sciacca i cento chili di pasta Molisana vinti dall’operatrice turistica Angela De Michele come premio a un concorso della casa editrice Discoverplaces.travel. La pasta è stata consegnata all’associazione Vigili del Fuoco in congedo per essere distribuita alle famiglie più bisognose.

La consegna dell’attestato di gratitudine

Nel corso di un incontro, l’assessore alle Politiche Sociali e alla Cultura Gisella Mondino ha ringraziato Discoverypalces.travel per l’iniziativa e Angela De Michele alla quale ha consegnato un attestato di gratitudine “per l’attività di promozione della città di Sciacca anche attraverso lo strumento del racconto che, con una storia dedicata all’isola Ferdinandea, le ha consentito di vincere la sezione ‘Tradizioni’ del contest #Il Futuro Nelle Nostre Radici della casa editrice Discoverplaces.travel con un premio destinato a una generosa finalità”

Guarda il video

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


Facebook


Articoli Recenti: Malgrado Tutto Web

Ai nostri lettori

Ai nostri lettori

Ristrutturazione del sito. Da oggi, 4 agosto, sospendiamo la pubblicazione di nuovi articoli, la riprenderemo quando l’intervento di restyling sarà definitivamente completato

L’Estate di Regalpetra

L’Estate di Regalpetra

Racalmuto, le iniziative culturali organizzate dalla Fondazione Sciascia con il patrocinio del Comune

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Bianca Bianchi ed Elettra Pollastrini

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

Benito Cacciato, dopo trent’anni dall’ultimo libro, pubblica il suo nuovo romanzo “Iaco”, uno spaccato della Sicilia dell’entroterra tra gli anni ‘70 e ‘80. «Non ci vedo più, ma la memoria mi si è fatta sottile e precisa»

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

Ieri la cerimonia di consegna al Tempio di Giunone