Racalmuto, servizio idrico integrato: confronto con consiglieri comunali e cittadini

|




Lo annuncia il Presidente del Consiglio comunale Sergio Pagliaro

Sergio Pagliaro

Gestione del servizio idrico integrato, il Presidente del Consiglio comunale di Racalmuto, Sergio Pagliaro, annuncia un confronto a breve con i consiglieri comunali e tutta la città.

“Nel confronto, deciso di concerto con il sindaco Vincenzo Maniglia, e che avrà luogo nei prossimi giorni – spiega Pagliaro – affronteremo il futuro del servizio idrico integrato a Racalmuto e tutta la provincia di Agrigento”.

“Nel nuovo modello di gestione, è necessario garantire ai cittadini – sostiene il Presidente del Consiglio comunale di Racalmuto -un servizio adeguato, corretto e trasparente, con possibile risparmio sulle bollette, anche attraverso puntuali verifiche sul depuratore, considerato che si tratta di un bene primordiale che appartiene alla collettività. E’ opportuno fare le giuste valutazioni, in attesa dell’assemblea della ATI idrico che si dovrebbe svolgere a Settembre e che dovrebbe prendere la decisione se continuare il servizio con una  società per azioni o – conclude Pagliaro – con una azienda consortile pubblica”.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *