Racalmuto, l’apertura della nuova chiesa in diretta sui social

|




Sul canale Youtube dell’arcidiocesi e su Facebook. Tutte le iniziative in programma dal 30 settembre al 4 ottobre

Mercoledì, 30 settembre, a Racalmuto,sarà consacrata la nuova chiesa dedicata a Gesù Maestro, con l’inaugurazione del grande complesso parrocchiale di contrada Piedi di Zichi (tra le vie Giovanni Paolo II e Gesuita Francesco di Paola Nalbone). La celebrazione, alla presenza dei vescovi di Agrigento, inizierà ale ore 17. Ma l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 permetterà di accedere solo con numeri ridotti. Per questo motivo l’arciprete don Diego Martorana ha voluto che l’evento si possa seguire in diretta sul canale Youtube dell’arcidiocesi di Agrigento a partire dalle ore 16:45 (https://www.youube.com/channel/UC8nXbD5WkhJp48hfwZGIqqQ).

L’evento, inoltre, si potrà seguire su Facebook sulla pagina Comunità Ecclesiale Racalmuto e anche sulla nostra pagina fb Malgrado tuttoweb.

A partire da giorno 1 ottobre la Comunità Ecclesiale di Racalmuto – si legge in una nota – popone diverse iniziative che si svolgeranno nella nuova chiesa realizzata con i fondi della Cei.

Giovedì 1 ottobre, alle ore 18:30, veglia di preghiera vocazionale; venerdì 2 ottobre, sempre alle 18:30, illustrazione dei pannelli artistici della Via Crucis e a seguire la messa; Sabato 3 ottobre, alle 20, concelebrazione della Santa Messa; domenica 4 ottobre, alle 18:30, messa domenicale.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *