Racalmuto, al Castello Chiaramontano fotografi da tutto il mondo

da | 5 Feb 20

L’8 febbraio l’inaugurazione della mostra fotografica “Asferico 2019”

Foto Daniele Pasaro ( Dalla mostra fotografica  “Preziose per Natura” )                                        )

Al Castello Chiaramontano di Racalmuto ancora un appuntamento culturale. Sabato 8 febbraio sarà inaugurata, alle 19, la mostra fotografica “Asferico 2019”, che propone oltre 100 scatti fotografici “dedicati alle meraviglie che ogni giorno la natura ci regala con i suoi paesaggi, territori, flora, fauna, e con le celebrazioni armoniche della vita”.

Alla mostra, promossa dalla associazione Afni parteciperanno – anticipa l’Assessorato alla Cultura del Comune di Racalmuto –  72 autori da tutto il mondo.

Una sezione dell’esposizione, dal titolo “Preziose per Natura”, raccoglie 7 fotografi, autori e soci della sezione siciliana di Afni, che proporranno immagini del territorio e della fauna prettamente siciliana. Durante l’inaugurazione verrà proiettato il Video/film “Un’isola di luce”, realizzato dalla sezione siciliana di Afni. L’organizzazione della mostra è curata da Piero Baiamonte.

La mostra sarà visitabile fino il 28 febbraio. Orari di apertura: da martedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20; domenica e lunedì dalle 9 alle 13

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook