Racalmuto, “Ad Maiora Christmas”

|




L’associazione guidata da Maria Mulè ha programmato diverse iniziative per i ragazzi. Attività dal 21 dicembre al 5 gennaio

Film, nenie natalizie, recupero delle tradizioni, laboratori creativi. Il Natale è pronto per l’associazione “Ad Maiora” di Racalmuto. La coordinatrice del centro Maria Mulè e tutto lo staff hanno preparato diversi appuntamenti pubblici che prevedono numerose iniziative dal 21 dicembre al 5 gennaio presso la sede del Centro, in via Garibaldi.

Maria Mulè

Giorno 21, a partire dalle 16, allestimento presepe artistico e proiezione di un film natalizio. Sabato 22 dicembre,dalle ore 10, “Raccontando le tradizioni“, laboratorio culinario, preparazione e cottura di li “Cuddureddi” e inaugurazione della Novena con i suonatori.
Domenica 23 mattina zampognari, con Ennio Sanfilippo, nenie natalizie e arrivo di Babbo Natale. A tutti i bambini saranno distribuite caramelle, zucchero filato e dolci tipici.

Il 27, 28 e 29 dicembre, a partire dalle 10, laboratori creativi, giochi e attività ricreative. Dal 2 gennaio fino al 4 ancora laboratori, proiezioni di film e degustazioni. Il programma si concluderà giorno 5 gennaio con l’incontro dei bambini con gli anziani della Casa di riposo di Racalmuto.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *