Commenti recenti

“Questi ragazzi sono i nostri eroi”

|




Consegnate ieri sera al Circolo Unione di Racalmuto le Borse di studio “Dott. Salvatore G. Di Naro”

Nella foto i vincitori della Borsa di Studio con Angela Esposto Di Naro, il presidente del Circolo Unione Francesco Marchese e il componente della Commissione Lucia Scimè

“Questi ragazzi sono i nostri eroi”. Così li ha definiti Angela Esposto, promotrice delle borse di studio dedicate al marito, il medico Salvatore Di Naro, i vincitori della seconda edizione del premio rivolto ai giovani studenti di Racalmuto. La cerimonia di consegna delle Borse di studio si è svolta ieri nella sede del Circolo Unione.
I premi sono andati a Marika Brucculeri, Giada Campanella, Oriana Licata Ricottone, Samuele Mantione, Manuel Manta, Ilaria Mulè, Eduardo Scimè, Sonia Restivo Pantalone e Giuseppe Matteliano.

Alla cerimonia, oltre alla vedova Esposto, sono intervenuti il presidente del Circolo Francesco Marchese, il vice presidente Salvatore Picone, i soci Lucia Scimè, che ha coordinato la manifestazione, Luciano Carrubba e Sergio Scimè, il sindaco Vincenzo Maniglia, l’assessore alla Cultura Enzo Sardo e l’arciprete Don Diego Martorana.

GUARDA LE FOTO di CALOGERO ESPOSTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *