Racalmuto, al via le iniziative per i quaranta anni del nostro giornale. Primo appuntamento venerdì 24 luglio al Castello Chiaramontano con la pièce teatrale “Malgrado tutto”, che racconta come è nata questa testata
“Malgrado tutto” è una pièce teatrale, scritta da Filippo D’Arpa, regia di Giuseppe Dipasquale, che racconta come è nata, quaranta anni fa, questa testata.
Racconta di due giovani studenti di Racalmuto che già a 16 anni sognavano di fare i giornalisti, e ai quali il destino aveva riservato “la fantasia di fare un giornale”. Era il 9 luglio del 1980.
La pièce, interpretata da Francesco Russo e Valerio Santi, andrà in scena venerdì 24 luglio, alle 20,30, al Castello Chiaramontano di Racalmuto, e apre il ciclo di iniziative che abbiamo programmato per festeggiare i quaranta anni di vita di Malgrado tutto.
Vi aspettiamo
_______________________
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Racalmuto, è organizzata nel rispetto delle norme previste dall’emergenza covid, pertanto si invitano quanti verranno ad indossare la mascherina.
______________________________
OGGI 24 LUGLIO, A PARTIRE DALLE 20,3o, DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL NOSTRO GIORNALE
0 commenti