Quando il sogno diventa “ostinata bellezza”

da | 22 Lug 20

Racalmuto, al via le iniziative per i quaranta anni del nostro giornale. Primo appuntamento venerdì 24 luglio al Castello Chiaramontano con la pièce teatrale  “Malgrado tutto”, che racconta come è nata questa testata

“Malgrado tutto” è una pièce teatrale, scritta da Filippo D’Arpa, regia di Giuseppe Dipasquale, che racconta come è nata, quaranta anni fa, questa testata.

Racconta di due giovani studenti di Racalmuto che già a 16 anni sognavano di fare i giornalisti, e ai quali il destino aveva riservato “la fantasia di fare un giornale”. Era il 9 luglio del 1980.

La pièce, interpretata da Francesco Russo e Valerio Santi, andrà in scena venerdì 24 luglio, alle 20,30, al Castello Chiaramontano di Racalmuto, e apre il ciclo di iniziative che abbiamo programmato per festeggiare i quaranta anni di vita di Malgrado tutto.

Vi aspettiamo

_______________________

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Racalmuto, è organizzata nel rispetto delle norme previste dall’emergenza covid, pertanto si invitano quanti verranno ad indossare la mascherina.

______________________________

OGGI 24 LUGLIO, A PARTIRE DALLE 20,3o, DIRETTA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL NOSTRO GIORNALE

https://www.facebook.com/malgradotuttow/

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


  • Quel libro su Agrigento disperso e ritrovato
    HAMILTON IN LINEA La ristampa delle "Memorie storiche" di Giuseppe Picone era stato inviato ad Angelo Cino della Fratellanza Racalmutese di Hamilton. Ritrovato in un mercatino dell'usato, ora è tornato a casa […]

Facebook