Quando i medici cambiano mestiere…ecco cosa succede VIDEO

|




Guardate questo video e ve ne renderete conto.

Fulminate da Svetonio, ma non ci è dato sapere su quale via, due affermatissimi medici agrigenti, Angelita Butera e Simona Carisi, hanno deciso di darsi, anima e corpo, al Teatro con risultati sorprendenti. Niente paura, comunque, perchè sia la dottoressa Butera che la dottoressa Carisi, ambedue apprezzati medici dirigenti dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, non hanno alcuna intenzione di tradire la loro professione. Dopo la performance che le ha viste protagoniste, assieme ad altri attori agrigentini, a Casa Sanfilippo ad Agrigento, nello spettacolo “Homo Ridens”, diretto da Mario Gaziano, infatti, Angelita e Simona sono tornate in ospedale, con grande gioia dei loro pazienti.

E ADESSO GUARDATE IL VIDEO. 

I protagonisti dello spettacolo

omoridens

“HOMO RIDENS”

Spettacolo tra Umorismo e Satira dal mondo classico latino e greco, con testi di e da Aristofane Plauto Marziale Svetonio e Orazio, con variazioni contemporanee.

con

Giugiù Gramaglia Salvatore Curaba Franco Di Salvo Maria Grazia Castellana

Alfio Russo, Angelo Provenzano, con Nadia Monterosso e con Fausto Brucculeri

e con Simona Carisi Angelita Butera Luisa Lo Verme con Liborio Triassi e Giugiù Amato

Stagione Teatrale al Pirandello 2014-2015 a cura del Comune di Agrigento e dell’Ente Parco Valle dei Templi con la consulenza artistica di Mario Gaziano.

A cura dell’Associazione Domus ’73 di Alfonso Marchica.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *