“Prima colazione e aperitivo Diodoros”

da | 15 Feb 22

Agrigento, un nuovo progetto di promozione turistica del Parco Valle dei Templi. Domani, alle 11,  la presentazione al Museo Griffo

Prodotti nati nel Parco della Valle dei Templi

Quest’estate chi arriverà in Sicilia potrà scoprire il marchio Diodoros, l’unico che ha messo a sistema prodotti nati nel Parco della Valle dei Templi.

Da Pasqua, un nuovo progetto di valorizzazione e promozione turistica, la prima colazione e l’aperitivo Diodoros “che diventano -.si legge nella nota del Parco – elementi competitivi per il successo di una destinazione: coinvolti alberghi, b&b, agriturismi e bar che sposano un preciso disciplinare di eccellenza”.

Il nuovo progetto verrà presentato ad Agrigento domani, mercoledì 16 febbraio alle 11, nella sala Lizzi del Museo archeologico Griffo.

Saranno presenti il direttore del Parco archeologico Valle dei Templi Roberto Sciarratta, il sindaco di Agrigento Francesco Miccichè, l’assessore comunale alla Cultura Costantino Ciulla, l’ideatore dell’iniziativa Fabio Gulotta.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Archivi


Facebook


Articoli Recenti: Malgrado Tutto Web

Ai nostri lettori

Ai nostri lettori

Ristrutturazione del sito. Da oggi, 4 agosto, sospendiamo la pubblicazione di nuovi articoli, la riprenderemo quando l’intervento di restyling sarà definitivamente completato

L’Estate di Regalpetra

L’Estate di Regalpetra

Racalmuto, le iniziative culturali organizzate dalla Fondazione Sciascia con il patrocinio del Comune

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Ester Rizzo racconta le 21 Madri Costituenti

Bianca Bianchi ed Elettra Pollastrini

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

«La cecità mi ha risvegliato l’amore per la scrittura»

Benito Cacciato, dopo trent’anni dall’ultimo libro, pubblica il suo nuovo romanzo “Iaco”, uno spaccato della Sicilia dell’entroterra tra gli anni ‘70 e ‘80. «Non ci vedo più, ma la memoria mi si è fatta sottile e precisa»

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

“Mimosa d’oro”. Tutte le premiate

Ieri la cerimonia di consegna al Tempio di Giunone